Ciao a tutti...vorrei avere dei giudizi sul mio sito...siate sinceri:
http://damyprogrammer.altervista.org/
![]()
Ciao a tutti...vorrei avere dei giudizi sul mio sito...siate sinceri:
http://damyprogrammer.altervista.org/
![]()
giusto per scrupolo: vuoi un parere solo grafico o "globale"? (perchè nel secondo caso, ti sposto in annunci siti web)
edit: in ogni caso, dai un'occhiata con firefox ... da mac non prende il css. suggerimento: guarda la mediaquery e se hai problemi chiedi in css
Se è un sito professionale in cui crei siti a pagamento diciamo che un dominio di 3° livello non è indicato... meglio uno di 2° livello...
graficamente è carino, però lo vedo un pò "stringato", molto sintetico...
nella sezione guadagni è tutto descrittivo, andava bene un esempio pratico dei consigli sui siti dei link...
nei contatti potevi mettere un modulo di contatto o se vuoi solo email almeno un icona, link o pulsante che ti permetta di inviare una email e non solo scritta...
ultima nota le scritte sullo sfondo dopo un pò che leggi dannò fastidio, diciamo che "staccano" poco...
per il resto direi ok...![]()
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
Scusa la sincerità, ma ti dico le mie critiche poi vedi tu.
A primo impatto grafico non mi piace.
Sei tu quello a destra ?
Carino ma mi infastidisce .... il fatto che mi dia la mano mi fa essere ancora più diffidente (ma sarà una cosa mia ...)
Se l'intenzione è di catturare la fiducia della gente, secondo me dovresti fare un sito un po' più "serio" - professionale ... sia chiaro che non so quali siano le intenzioni eh?
perchè lo vedo un po' da "game" .... anche i caratteri del logo sono un po' troppo da videogame e il colore azzurro non mi piace
Ah, e poi manca la sezione CHI SIAMO (chi sono) molto importante.
Va beh per ora t'ho cazziato abbastanza ...![]()
Scusa ma ho imparato dagli altri ....
Tornando serio, spero che qualcosa di utile te l'abbia detto, poi fai tu ....
PS
Critichi il mio ? se ti va www.kissene.com
Ciao, sarò sincero e diretto il sito non mi piace, se dovessi dargli un voto gli darei (3 su 10) per i seguenti motivi:
-il tizio preso da istockphoto o simili mi inquieta parecchio ed è pure ritagliato male
-l'azzurro dello sfondo, non mi convince
-i caratteri della scritta damy programmer, non so perché mi disturbano, forse mi ricordano gli orribili titoli che genera word
-hai utilizzato le tabelle per l'impaginazione il che rende quasi impossibile effettuare operazioni come il liquid layout
-manca un po' di margine inferiore, gli oggetti che stanno su sfondo blu vanno a toccare lo sfondo bianco del footer
-l'ombreggiatura del testo lo rende illeggibile
-nella sezione guadagna la tabella non è posizionata ne centralmente, ne tra le immagini.
-la sezione feedback è vuota, evita di mettere cose incomplete.
-il dominio penso che sia provvisorio, se così non fosse da l'idea di poco professionale
-dai una revisionata ai testi, la lettura risulta essere un po' contorta.
-in prima pagina non serve che spieghi all'utente cose banali, meglio se metti un pulsante per un azione che vuoi che compia (esulsante richiedi preventivo) o un qualcosa per farti ricordare (es: slogan).
-se hai partita iva\ragione sociale metticela anche in piccolo
-il sito in portfolio ha un po' di problemi di sicurezza: http://hardandheavy.it/listanews.php?page='
Spero di non averti smontato troppo, il mio intento è quello di esserti d'aiuto nella tua crescita professionale.
Personalmente ti consiglierei di studiarti qualche template già fatto su themeforest ne trovi a bizzeffe, costano un po' ma vale la pena, anche a titolo di studio per vedere come hanno realizzato certe soluzioni.
come alcuni hanno detto il dominio di terzo livello lo rende poco professionali, così come l'utilizzo di immagini di repertorio.
sorvolo sulla questione dei colori, visto che non sono un grafico e la tua scelta non da problemi a livello di accessibilità.
l'unica cosa che posso dirti per i contenuti onestamente dovresti rivedere i testi.
l'uso di virgolette in un testo è di solito sarcastico, pertanto la frase
non è delle più felici.quadagna soldi "veri"
inoltre fossi in te eliminerei la parte in inglese, visto che da quel poco che ho potuto leggere direi che è stata generata da un traduttore automatico.
sometimes it's just like teaching pigs how to fly