Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Sponsor] Grafica Joomla

Salve ragazzi, Mi presento mi chiamo Michael, faccio parte dell'organizzazione del Campionato Triveneto Pitbike Motard...
    Un campionato di moto che corre nelle tre regioni del triveneto e in emilia-romagna... un trofeo che muove centinaia di persone...

ora stavo cercando qualcuno che mi desse una mano con la realizzazione della nuova grafica del nostro sito internet, www.100ottaniracingteam.it, essendo un associazione senza scopo di Lucro cerchiamo qualcuno che ci dia una mano in maniera gratuita in cambio di sponsorizzazione per tutto il trofeo, quindi con il vostro logo nel sito, nelle magliette,cappellini,t-shirt felpe e tutto quello che faremo di nuovo, c'è la possibilità di mettere uno striscione in PVC su tutte le piste dove andiamo a correre, abbiamo 8 date di gare ufficiali più gli "Special Events" quindi sicuramente un buon modo per mettersi in mostra, nel campionato girano piloti, di cui molti sono imprenditori, ma anche gente come visitatori o collaboratori molti sono imprenditori, quindi sono sicuro che qualche cliente un buon grafico può acquisirlo con noi.

Non chiedo molto, a me serve solo un bel template, ho tonnellate di foto, quindi per fare un header personalizzato non c'è problema, per tutto il corpo ho assolutamente bisogno di qualcuno più bravo di me.

per chi volesse aiutarmi, vi prego di contattarmi solo ed esclusivamente nella mia mail

mspitbike@gmail.com

Grazie per l'attenzione
    Michael Sciarra

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    buongiorno Michael, come da regolamento dovresti per cortesia indicare anche una data entro cui gli interessati possono inviarti le candidature (potrai prorogarla, se necessario).
    grazie.

Utente di HTML.it
    si è vero, 06 Agosto 2012

Permessi di invio