Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Windows o mac?

Utente di HTML.it

Windows o mac?

Salve a tutti, mi sono deciso ad acquistare il computer ma sono indeciso tra un imac o un pc con windows.premetto che il costo non e' un problema e che la mia maggiore priorita' sara' il gaming(giocare).potreste consigliarmi,in modo professionale ma chiaro visto che non sono un esperto,quale dei due e ' migliore?
    P.s:ho gia' un computer con windows

Re: Windows o mac?

Originariamente inviato da Vivanco
    Salve a tutti, mi sono deciso ad acquistare il computer ma sono indeciso tra un imac o un pc con windows.premetto che il costo non e' un problema e che la mia maggiore priorita' sara' il gaming(giocare).potreste consigliarmi,in modo professionale ma chiaro visto che non sono un esperto,quale dei due e ' migliore?
    P.s:ho gia' un computer con windows
    Se la tua priorità é giocare, sicuramente Windows (principalmente per la vasta offerta).

Ma da utilizzatore di Mac: gioca sul vecchio Windows e compra l'iMac. Non tornerai sui tuoi passi! ; )
    K. L. Thompson
    You can't trust code that you did not totally create yourself.
    A. Bogk
    UNIX is user-friendly, it just chooses its friends.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    A seconda del tipo di giochi ti dico che potrebbe essere una console la soluzione migliore...comunque anche il Mac sui giochi sta facendo passi avanti, ma non prenderei mai un Mac per giocarci!

salve a tutti.

sono nuovo del forum e spero non sia inappropriato intervenire nella discussione.

sono in procinto di acquistare un nuovo laptop e sono fortemente indeciso tra win e mac.