Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Ciclisti urbani

  1. #1

    Ciclisti urbani

    Avete presente quei ciclisti convinti che girano con la tuta ultra adaerente, caschetto ed occhialini? Se ne vedono sempre più spesso in giro per le città.
    Non avrei nulla contro di loro, se non fosse perchè corrono sempre FUORI dalla pista ciclabile, in mezzo alla carreggiata.
    Ma caxxo, quando mi capita di andare in bici e c'è la pista ciclabile, io corro nello spazio apposito; perchè dovrei andarea a rischiare correndo in mezzo alla strada?
    Una volta ho anche abbassato il finestrino e gliel'ho detto ad uno.



    Ora la domanda: perchè le ciclabili fanno tanto schifo ai ciclisti?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Perchè con una bici da corsa girare in pista ciclabile fra passeggini, nonne a spasso e straycat in bici a 3kmh è pressochè impossibile.

    Andare in bici a passeggio o farlo per sport sono due cose più diverse di quanto si possa pensare. Un po' come andare in macchina a fare la spesa ed andarci in pista.

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    Perchè con una bici da corsa girare in pista ciclabile fra passeggini, nonne a spasso e straycat in bici a 3kmh è pressochè impossibile.

    Andare in bici a passeggio o farlo per sport sono due cose più diverse di quanto si possa pensare. Un po' come andare in macchina a fare la spesa ed andarci in pista.
    Se vuoi correre da professionista, vai in pista, appunto.
    Continuo a rimanere perplesso...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da lnessuno
    Perchè con una bici da corsa girare in pista ciclabile fra passeggini, nonne a spasso e straycat in bici a 3kmh è pressochè impossibile.

    Andare in bici a passeggio o farlo per sport sono due cose più diverse di quanto si possa pensare. Un po' come andare in macchina a fare la spesa ed andarci in pista.
    condivido, pero' un allenamento ciclistico (specie se agonistico) dubito che sia fattibile in città

    io di ciclisti bardati come dice straycat3 ne ho visti girare in centro città o vie limitrofe.

    sarebbe piu' sensato se caricassero le bici sull'auto, andassero fuori citta' e in fila indiana pedalassero sulle provinciali piuttosto che in citta'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    ciclisti e motoclisti dovrebbero fare una bella revisione del concetto di proprietà delle strade che percorrono.
    entrambi sono insopportabili.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #6
    sulle strade pubbliche non e' ammessa l'attivita' sportiva, se non autorizzata.
    perche' se il gruppone con le bici da corsa puo' bloccare strade e statali, allora io posso mettere in strada una gruppo B e fare traversi ad ogni tornate!
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da vonkranz
    condivido, pero' un allenamento ciclistico (specie se agonistico) dubito che sia fattibile in città
    Rompicoglioni (ciclisti e non) a parte, di solito chi va in bici in città lo fa solo per uscirne il più in fretta possibile.

    La strada non è dei ciclisti come non è degli automobilisti né dei motociclisti, ma con un po' (ma ne basta veramente poco) di reciproco rispetto non ci sono problemi e vivono tutti più felici.

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    La strada non è dei ciclisti come non è degli automobilisti né dei motociclisti, ma con un po' (ma ne basta veramente poco) di reciproco rispetto non ci sono problemi e vivono tutti più felici.
    esatto, ma quel poco ai motociclisti non appartiene di certo.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Lars
    sulle strade pubbliche non e' ammessa l'attivita' sportiva, se non autorizzata.
    http://www.fashionmotors.it/veicoli%...a%20strada.htm

  10. #10
    Originariamente inviato da eddie felson
    esatto, ma quel poco ai motociclisti non appartiene di certo.
    Potresti provare a porci degli esempi del perchè?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.