Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: La Lavatrice !

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    La Lavatrice !



    Apertura frontare o apertura dall'alto ?

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: La Lavatrice !

    Originariamente inviato da Angioletto


    Apertura frontare o apertura dall'alto ?

    dall'alto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    314
    Beh Con l'apertura dall'alto se ti rimane un calzino usa una canna da pesca per recuperarlo in fondo al cesto.

    Con l'apertura frontale può diventare difficoltoso per la schiena se ne usi una da tanti kg a pieno carico..
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Dipende dallo spazio in casa, io preferisco frontale perchè così uso lo spazio sopra per altro (asciugatrice nel mio caso)
    Nope.

  5. #5

    Re: La Lavatrice !

    Originariamente inviato da Angioletto


    Apertura frontare o apertura dall'alto ?

    Ti serve spazio? Hai problemi alla schiena? Vuoi metterci sopra l'asciugatrice? Devi caricare 832kg di biancheria?

    Non si può lavorare così, senza un minimo di informazioni

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    0
    Se hai spazio verticale, apertura frontale e la metti rialzata. Prendere i panni dalla lavatrice senza doversi abbassare non ha prezzo!

  7. #7

    Re: Re: La Lavatrice !

    Originariamente inviato da galz
    Ti serve spazio? Hai problemi alla schiena? Vuoi metterci sopra l'asciugatrice? Devi caricare 832kg di biancheria?

    Non si può lavorare così, senza un minimo di informazioni
    ve' come si vede l'esperto!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah ecco chi fa il bucato in casa galz !

    boh, in realtà starebbero bene tutte e due, un pò meglio quella con apertura superiore..

    quindi quella con la porta sopra è più indicata per chi ha problemi di schiena ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah no, asciugatrice non serve... e credo possiamo evitare pure lo spazio sopra la lavatrice..

    insomma , devo scegliere quella migliore, ma mi pare di capire sia solo un discorso di esigenze e nulla più
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    apertura frontale, sfrutti lo spazio sopra per altre cose...non so fino a che punto giovi alla schiena la lavatrice con apertura dall'alto visto che in ogni caso se la roba è in fondo bisogna piegarsi per tirarla fuori
    Poi ho sempre l'impressione che l'apertura dall'alto mi faccia sprecare spazio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.