Ciao a tutti sto realizzando un sito internet in html5 e css3, sono riuscito a renderlo compatibile con tutti i browser ma ho un problema, utilizzo nel header e nel footer lo sprite-css fatto così:

HTML :

codice:
<ul style="list-style: none;" class="icon_set">[*][*]						[*][*][*][*][*][/list]
CSS3:

codice:
.icon_set{background: url(../images/head.png) no-repeat; padding-top: 175px;margin-top: 5px;}
.email{width: 308px;height: 30px;position: absolute;margin-top: -72px;margin-left: 535px}
.it{width: 35px;height: 30px;position: absolute;margin-top: -72px;margin-left: 845px;}
.en{width: 35px; height: 30px; position: absolute;margin-top: -72px;margin-left: 878px;}
.aumenta{width: 30px; height: 30px; position: absolute; margin-top: -72px;margin-left: 910px;}
.diminuisci{width: 30px; height: 30px; position: absolute; margin-top: -72px; margin-left: 935px;}
.ripristina{width: 30px; height: 30px; position: absolute; margin-top: -72px; margin-left: 965px;}
.stampa{width: 30px; height: 30px; position: absolute; margin-top: -72px; margin-left: 995px;}

Questa parte riguarda l'header, funziona ma su internet explorer 7 non mi visualizza l'immagine così come avviene nel footer che è fatto in modo simile, allora ho provato a realizzare queste 2 parti in un altro modo:

HTML:

codice:
[img]./images/head.png[/img]
<ul style="list-style: none;" >
	[*]
	[*]						
	[*]
	[*]
	[*]
	[*]
	[*][/list]
il css è lo stesso e mi funziona sempre anche su i suddetti browser però a quel punto non mi funzionano i link.. qualcuno sa spiegarmi questo arcano?? sono sicuro che sia una cosa stupida..

Grazie