Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Prossima gara

  1. #1

    Prossima gara

    Ciao a tutti,
    io gestisco il sito web di una società sportiva con la quale gli atleti possono partecipare ad alcune gare del calendario federale.
    Vorrei mettere nella mia homepage un box (già pronto in html come tabella) nel quale scrivere qual'è la prossima gara. I dati gli vorrei prendere dalla stessa pagina o da un'altra creata ad hoc per l'occasione. Se fosse possibile vorrei anche poter mettere un link sul nome della manifestazione al sito di riferimento della società organizzatrice o della gara.
    Grazie in anticipo,
    ciao.
    Giulio

  2. #2
    mi sembra tutto statico quindi il php non dovrebbe servirti.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    No, perchè voglio la prossima gara, nel senso che oggi mi dica quella del 7 luglio e l'8 quella del 14 e così via.

  4. #4
    Originariamente inviato da giulio.barelli
    No, perchè voglio la prossima gara, nel senso che oggi mi dica quella del 7 luglio e l'8 quella del 14 e così via.
    allora non ho capito il senso di "i dati vorrei prenderli dalla stessa pagina..."
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5

    specificazione

    No, perchè voglio la prossima gara, nel senso che oggi mi dica quella del 7 luglio e l'8 quella del 14 e così via.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Si, ma i dati riguardanti la "prossima gara" da dove li devi prendere?

  7. #7
    Da un altro o file (o anche dallo stesso ma che siano nascosti e non visibili).

  8. #8
    Originariamente inviato da giulio.barelli
    Da un altro o file (o anche dallo stesso ma che siano nascosti e non visibili).
    Poche idee, ma confuse! Cosa significa "o anche dallo stesso"?!?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Allora diciamo da un altro file php.

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    E' chiaro che non hai idea di cosa stai parlando.
    In questo modo non arriverai mai alla soluzione.

    Non voglio far polemiche, ma vorrei chiederti:
    conosci il PHP e come funziona una web application o ti stai improvvisando su questo campo?
    Nella seconda ipotesi ti consiglio di studiarti un po' come funzionano queste cose se hai tempo, se invece di tempo non ne hai affidati a qualcuno che sia pratico e che ti faccia questa cosa, magari chiedendo nella sezione "Offro lavoro", puoi proporre il lavoro pagando oppure proporlo come gratuito sperando che qualche anima pia sia disponibile a farlo senza retribuzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.