Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [vacanze]Paris una settimana...dove alloggiare?

    Settimana prossima vado a parigi per una settimana....mi serve un B&B o un appartamentino in una zona ben collegata (sono senza auto o mezzi propri, quindi o al centro o ben collegata a metro/bus/treni).

    Cosa mi consigliate?
    Budget max 60/70 euro a notte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho alloggiato all'hotel cambrai. Una stella, si spende poco ma l'albergo è dignitoso ed in una posizione decisamente comoda: a pochi passi hai la gare du nord e la metropolitana e per fare colazione c'è un brioche dorée a pochi minuti a piedi...

    Se un albergo ti può andar bene, te lo consiglio.

    (A meno che tu abbia una donna che non vede l'ora di sposarti, in quel caso lo sconsiglio perchè per arrivarci devi passare da una via piena zeppa di negozi di abiti da sposa )

  3. #3
    sold out per il periodo in cui devo andare io

  4. #4

    Re: [vacanze]Paris una settimana...dove alloggiare?

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Settimana prossima vado a parigi per una settimana....mi serve un B&B o un appartamentino in una zona ben collegata (sono senza auto o mezzi propri, quindi o al centro o ben collegata a metro/bus/treni).

    Cosa mi consigliate?
    Budget max 60/70 euro a notte.
    cerca nella zona del quartiere latino (zona saint germain des pres - saint michel, accenti random), dovrebbe essere abbastanza economico ed e' molto centrale e ben servito dai mezzi

  5. #5

    Re: Re: [vacanze]Paris una settimana...dove alloggiare?

    Originariamente inviato da rebelia
    cerca nella zona del quartiere latino (zona saint germain des pres - saint michel, accenti random), dovrebbe essere abbastanza economico ed e' molto centrale e ben servito dai mezzi
    Perfetto, cerco li allora, grazie mille

  6. #6
    Io sono stato all'Hotel Charma, a 100 metri dalla fermata della metro Porte de Vincennes.
    Mi sono trovato piuttosto bene, anche se i dintorni dell'hotel non offrono granchè (in ogni caso è una zona normalissima, non una banlieue). In pochissimi minuti sei in tutta Parigi...

    Hotel molto carino (anche se da fuori non sembra, dentro lo è), personale molto cortese, colazione buona (ma se vuoi puoi prendere anche solo la camera). Rapporto qualità/prezzo piuttosto buono...


    Ai tempi lo prenotai tramite Venere.com (che di tutti i siti di booking online è quello che personalmente reputo migliore).

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    è una zona normalissima, non una banlieue
    la banlieue e' semplicemente la periferia, non e' che vuol dire posto teribbbbbbile dove chissa'-che-mi-succede

    @uovo: evita la zona strasbourg/saint-denis (dietro a chatelet), perche' non e' il massimo (e' la zona delle lucciole)... mauz la chiamerebbe "banlieue" per capirci

    "di qua" di chatelet invece va bene, sei centralissimo

  8. #8
    Vabbè... Era per dire! Non sei nel centro più centro che c'è, ma non sei nemmeno in periferia...

  9. #9
    Io sono stato al ETAP HOTEL Paris Porte d'Orléans, non vicino al centro, ma a due passi dalla metro e ben collegato con l'aeroporto (Orly). Camere pulite, piccoline, genere ostello, abbiamo speso 213euro per una camera doppia per tre notti. L'area non e' bellissima, non ci sono molti ristoranti, ma e' tranquilla e con qualche fermata di metro sei in centro.

    Non lo sconsiglio ne' lo consiglio, te l'ho riportato visto che e' piu' o meno quello che vuoi spendere.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10

    Re: [vacanze]Paris una settimana...dove alloggiare?

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Budget max 60/70 euro a notte.
    Cad o a camera?
    Ibis Bastille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.