Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Vb.net 2010 - manipolazione caselle di controllo Word 2010

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto. Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato la soluzione al mio problema (sicuro che ho sbagliato i criteri di ricerca).
    Sto facendo una piccola applicazione in vb.net 2010 che va a riempire automaticamente i segnalibri di un documento word.
    Per quanto riguarda questo non ho nessun problema, l'intoppo sta nel fatto che all'interno di questo documento ho una casella di controllo che devo spuntare in automatico se viene spuntata una check box che ho sul programma. Non riesco a capire come passare questo parametro.
    Ho utilizzato il riferimento Microsoft.Office.Interop.Word

Vi ringrazio del vostro aiuto.

Ciao a tutti.

Maurizio

Devi identificare la tua Check nel word document e poi puoi lavorarci da C#.

codice:
    var myCheck = "[Il nome della tua checkbox]";
    DOCUMENTO.InnerObject.FormFields.get_Item(ref myCheck).CheckBox.Value = true;

Ciao raffaeu, innanzitutto ti ringrazio, ma ho bisogno di un chiarimento dal momento che sto usando vb.net e non c#.
    Ho dichiarato la check nel documento word (ho assegnato sia al titolo che al tag il valore check) e nel programma ho inserito il codice che mi hai suggerito adattandolo a vb.net

Dim myCheck = "Check"
    doc.InnerObject.FormFields.get_Item(myCheck).Check Box1.Value = True

CheckBox1 è quella presente sul programma.

Quando eseguo il codice mi restituisce il seguente errore:

Impossibile trovare il membro pubblico 'InnerObject' nel tipo 'DocumentClass'.

Help.

Grazie

Maurizio

Permessi di invio