Circa 2 anni fa su Radio24 nella trasmissione con Oscar Giannino era presente come ospite il signor Antonio Catricalą, supremo comandante dell agcom. (uomo da 500mila ero annui)
Ovviamente millemila radioascoltatori hanno telefonato per manifestare i problemi che milioni di italiani in balia delle compagnie telefoniche devono sopportare tutti i giorni.
Probblemi che l l'antitrus non č per ora in grado di risolvere. si parla di vere ingiustizie, truffe, ecc,

Molti radioascoltatori hanno denunciato la lontananza e la quasi inutilitą dell'agcom
ma il signor catricalą diceva che ora (che c'era lui) le cose sono cambiate invitando a denuciare su questo sito http://www.agcm.it/ e al numero verde eventuali ingiustizie.

Bene lo abbiamo fatto io ed un mio amico, io con Telecom e lui con Teletu, dopo sei mesi siamo stati passati ad altro ufficio di competenza, poi un altro e poi ad un numero che non risponde nessuno, dopo 1,5 anni abbiamo gettato la spugna.

Ora il Signor Catricalą č passato al governo dei tecnici, boh?

Di solito si dice: vorrei vivere fino a... per vedere....

Ecco io vorrei vivere fino a: quando tramite una petizione online nel giro di un giorno qualche milione di utenti voti una petizione per mandare a casa senza vitalizio e senza stipendio persone come queste.