Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Email visualizzata in modo diverso dai client di posta

Buongiorno a tutti, Non so se sono nella sezione giusta ma mi sembra di non averne trovata una più adatta.
    Ho questo problema, con un IDE (delphi) genero una mail in formato HTML e poi la spedisco usando il mio SMTP.
    Nessun problema se non fosse che i destinatari la vedono in modo diverso conforme al client di posta che usano.
    Mi spiego meglio.
    Chi usa una web mail la vede, ma vede le immagini come allegati.
    Chi usa Outlook Express la vede in modo corretto.
    Chi usa Outlook 2003-2010 vede la mail vuota con dei attachment che sono in sostanza le immagini e un file .html che è il corpo della mail.
    Da notare che le immagini sono embeddate nella mail.
    Volevo sapere se qualcuno può darmi una mano; Se serve posso postare anche il codice sorgente della mail.

Grazie e buona giornata.

Manuel

ah ma non solo... vedrai pure che ogni webmail la vede in modo differente (tipo gmail diversa da libero.it)

La cosa è nota e non c'è molta soluzione. Ti conviene usare il codice di 10 anni fa e fare il contrario di ciò che l'html insegna... (scrivere stile sul codice html, usare poco i div e in maniera semplice etc etc...)
    E le foto non le "embedderei" (soprattutto se è una newsletter ammazzi la connessione)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio