Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    trasferimento Bielorussia

    Un mio vicino di casa andrà in pensione tra sei mesi, e ha deciso di andare a vivere in Bielorussia...scelta coraggiosa!!!!

    Con 1100 euro di pensione ha detto che farà una vita senza ristrettezze, e vivrà con gente semplice e discreta.

    A me sembra una po' una pazzia...voi che cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: trasferimento Bielorussia

    Originariamente inviato da spimi99
    Un mio vicino di casa andrà in pensione tra sei mesi, e ha deciso di andare a vivere in Bielorussia...scelta coraggiosa!!!!

    Con 1100 euro di pensione ha detto che farà una vita senza ristrettezze, e vivrà con gente semplice e discreta.

    A me sembra una po' una pazzia...voi che cosa ne pensate?
    parla la lingua del luogo? perchè allora con questo ragionamento è molto meglio andare in qualche bel paradiso tropicale, piuttosto che in bielorussia, dove non c'è niente e fa freddo!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Re: Re: trasferimento Bielorussia

    Originariamente inviato da mamo139
    parla la lingua del luogo? perchè allora con questo ragionamento è molto meglio andare in qualche bel paradiso tropicale, piuttosto che in bielorussia, dove non c'è niente e fa freddo!
    Mi ha detto che parla un po' di inglese e il russo intende impararlo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: Re: Re: trasferimento Bielorussia

    Originariamente inviato da spimi99
    Mi ha detto che parla un po' di inglese e il russo intende impararlo.
    si vabbe, se il russo lo devi ancora imparare allora non ne vale proprio la pena.
    Ci sono posti che trovo molto piu belli, con clima molto piu temperato e ugualmente se non piu economici!

    A meno che non sia fissato con la cultura russa, io non la ritengo la migliore delle alternative

    L'idea di andarsene dove la propria pensione italiana vale di piu la trovo buona e interessante, è la meta scelta che mi pare brutta. Ma i gusti son gusti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Quando si parla di fughe all'estero dove la vita costa meno non si prende mai in considerazione il livello di assistenza sanitaria...


    Informazione presa dal sito viaggiare sicuri sulla Bielorussia : L'assistenza medica presso le strutture sanitarie statali bielorusse è di livello sufficiente ma non completa; in tali strutture esistono dei reparti a pagamento, dove è possibile avere un servizio migliore. In casi gravi è comunque consigliabile rientrare per farsi curare in patria.

    Troppo facile andare a fare la bella vita là e quando si avrà bisogno ritornare....

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: trasferimento Bielorussia

    Originariamente inviato da mamo139
    L'idea di andarsene dove la propria pensione italiana vale di piu la trovo buona e interessante, è la meta scelta che mi pare brutta. Ma i gusti son gusti!
    magari gli piaceil freddo, oppure ha già qualche bielorussa che gli farà da badante
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Originariamente inviato da musset
    Troppo facile andare a fare la bella vita là e quando si avrà bisogno ritornare....
    forse hai ragione, ma io non gli do per nulla torto
    magari non ha una casa di proprietà e di affitto gli verrebbe da pagare un botto r finirebbe per fare la fame solo per pagare affitto e tasse, là magari con 100 euro al mese si paga affitto e bollette...
    cmq...fossi in lui me ne andrei in croazia
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.