Ciao a tutti, mi chiamo Michele e ho effettuato l'iscrizione da poco a questo forum.![]()
Ho creato un piccolo CRM con pannello admin.
nel db tbl_utenti ho 5 account (username e pwd) scelti da me
Ovviamente questo CRM è condiviso da più persone (ci lavorano 5 operatori) essendo un lavoro di gruppo.
Quando l’operatore effettua il login, passa alla pagina di inserimento dati, per poi avere infine il report dei dati a video con tutti i relativi campi.
Il mio problema è il seguente: come faccio a far riconoscere l’operatore (username) per singolo record inserito?
Mi spiego meglio:
Oggi 04/07/2012 si logga “Mario” e inserisce 1,2,3,4 record etc…
Domani 05/07/2012 si logga “Gino” e inserisce altri record
Dopodomani 06/07/2012 si logga “Michele” e inserisce altri record….e cosi via.
Ovviamente dalla pagina di verifica del login mi riporto poi la session alla pagina:report.asp
codice:verifica.asp <% if len(session("id_utente")) = 0 then 'Prelevo i dati dal pannello di Login username = request("txt_username") password = request("txt_password") 'Effettuo il controllo strsql = "select id, username, password from tbl_Clienti where username = '" & username & "' and password = '" & password & "'" set rs = conn.execute(strsql) if not rs.eof then session("id_utente") = rs("id") session("id_utente") = rs("username") else response.redirect "panel.asp" end if rs.close set rs = nothing 'END... end if %>
report.asp:
e faccio la response: <%Response.Write Session("id_utente")%>
La situazione attuale:
Giuseppe ha inserito in data 04/07/2012 1 record
Mario ha inserito in data 05/07/2012 1 record
Però il risultato che ottengo ora è il seguente:
Report.asp:
Data articolo descrizione prezzo utente
04/07/2012 01a sedia in legno 80,00 giuseppe
Data articolo descrizione prezzo utente
05/07/2012 02a tavolo in legno 80,00 giuseppe
Il risultato che vorrei ottenere è il seguente: