Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Visualizzazzione Immagine Rollover IE

Salve avrei una domanda da farvi su questo tipo di codice
    ho creato un sito web con varie pagine e collegamenti e come logo avrei inserito un'iimmagine in rollover.
    il problema è che su firefox ed altri lo visualizza perfettamente mentre su Internet Explorer mi appare questo messaggio Consenti Contenuto Bloccato basta cliccarlo e poi funziona solo che appare ogni volta che riavvio il browser.
    Come posso risolvere piccolo problema??

Codice:
    codice:
    <div id="header"> <p align="center">[img]IMMAGINE SECONDO LOGO[/img]  </div></p>

Per prima cosa devi modificare le impostazioni del browser IE e per secondo hai nel codice un'errore di chiusura dei tag div e p
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

A grazie non me ne ero accorto...
    ma un codice che eviti che ogni utente debba andare ad impostare il proprio browser per visualizzare l'immagine...non cìè proprio niente?
    scusa l'insistenza e grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non modificare le impostazioni del browser, il blocco è attivo solo per le pagine in locale e per motivi di sicurezza, non appare più quando la pagina è online.
    Puoi ottenere il rollover anche solo via css, utilizzando gli sfondi, ad esempio
    codice:
    foglio di stile

#header a {
    display:block;
    width:650px;
    height:140px;
    background-image:url(logoRollover.jpg);
    margin:0 auto
    }
    #header a img {
    display:block;
    border:0;