Ciao,
Ho un applicazione che lancio tramite un .bat e quindi la solita java-jar miaApp.jar.
La mia applicazione tramite JNI effettua delle chiamate ad una DLL dove all'interno ci sono delle stampe.
Sto utilizzando log4j per il logging in quanto ho la necessità di scrivere sul file, avere livelli, ed il rolling del file con il seguente log4j.properties:
# Root logger option log4j.rootLogger=INFO, file, stdout # Direct log messages to a log file log4j.appender.file=org.apache.log4j.RollingFileAp pender log4j.appender.file.File=C:\\loging.log
log4j.appender.file.MaxFileSize=1MB
log4j.appender.file.MaxBackupIndex=1 log4j.appender.file.layout=org.apache.log4j.Patter nLayout log4j.appender.file.layout.ConversionPattern=%d{AB SOLUTE} %5p %c{1}:%L - %m%n
# Direct log messages to stdout log4j.appender.stdout=org.apache.log4j.ConsoleAppe nder log4j.appender.stdout.Target=System.out log4j.appender.stdout.layout=org.apache.log4j.Patt ernLayout log4j.appender.stdout.layout.ConversionPattern=%d{ ABSOLUTE} %5p %c{1}:%L - %m%n
Il problema è che non vedo ne le stampe System.out ne le stampe provenienti dalla DLL all'interno del file ma solo sulla console da dove lancio il mio jar.
C'è un modo per reindirizzare tutto quello ke vedo a video nel file C:\\loging.log?
Anticipatamente Grazie

Rispondi quotando