Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DIV con link

Utente di HTML.it

DIV con link

salve,

vorrei realizzare una pagina iniziale con un menù centrale composto da riquadri rettangolari.

Non vorrei usare le tabelle, ma i div.

La domanda per entrambi è come faccio a fare funzionare il link in tutto il riquadro del rettangolo o la cella della tabella?

grazie

Gaetano

Re: DIV con link

Originariamente inviato da Gae58
    salve,

vorrei realizzare una pagina iniziale con un menù centrale composto da riquadri rettangolari.

Non vorrei usare le tabelle, ma i div.

La domanda per entrambi è come faccio a fare funzionare il link in tutto il riquadro del rettangolo o la cella della tabella?

grazie

Gaetano
    Non devi usare ne le tabelle ne i div, ma devi usare le liste non ordinete, <ul>[*]...[/list]
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    scusami mi che mi sono espresso male.

Nella pagina vorrei inserire dei rettangoli, 3 in verticale e 3 in orizzontale e clikkando nel rettangolo vorrei il link

Originariamente inviato da Gae58
    scusami mi che mi sono espresso male.

Nella pagina vorrei inserire dei rettangoli, 3 in verticale e 3 in orizzontale e clikkando nel rettangolo vorrei il link
    Certo li fai con le liste e float! É ovvio che lo puoi fare anche con la tabella o coi div ma è più corretto farlo con le liste
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Devi utilizzare i css.
    Leggi qui

Permessi di invio