Salve mi ricollego in parte al mio precente post anche se quel problema è risolto per esporre un caso particolare. Senza stare a scendere troppo nei dettagli ho un applicativo di rimodernizzare un pò, basato oltre che sul sistema di autenticazione classico (user e pass) anche su un codice aggiuntivo per raggiungere determinate aree, come la gestione dei nostri archivi interni, associato al ip del computer. In pratica qualsiasi utente può loggarsi ovunque ma solo chi in possesso di un determinato codice può accedere a determinate aree se l'ip del suo computer è abilitato a farlo e solo allora vengono prese le decisioni sui permessi e quindi su cosa può visualizzare, anche a livello di opzioni, e cosa può fare.

Detto questo il codice funziona e fa quello che deve solamente ho un caso particolare, quello del accesso con i permessi massimi, in cui avrei bisogno di puntare dirattamente ad un metodo statico della classe User scritta in php5.

In pratica una cosa di queste genere:

Codice PHP:
User::superUser(); 
solo che non sono riusciuto a trovare il modo di farlo da jquery in quanto la funzione che ho scritto:

codice:
$(document).ready(function() 
{
	$(".open_popup").colorbox({width:"600px", 
							   inline:true, 
							   open:true, 
							   showClose:false,
							   overlayClose:false,
							   arrowKey:false,
							   escKey:false, 
							   href:"#type_password",
							   });

$("#cboxClose").css("display","none");

$('#form')[0].reset();

$("form#form").submit(function() 
	{
		$.post("verifica.php", { password: $('#password').val(), 
								 rand: Math.random()
							   },
			function(risposta)
			{
				if (risposta == 1)
				{
					$("#cboxClose").click();
				} else {
					$("#errorMessage").fadeTo(200, 1, function()
					{
						$(this).removeClass().addClass('errore').text('Wrong Password').fadeTo(900, 1);
					});
				}
			});
			return false;
	});
});
come si vede nel parametro $.post punta al file verifica.php mentre avrei bisogno puntasse direttamente al metodo in questo modo

codice:
$.post("User::superUser()",  /* resto della stringa */
Sperando di essermi spiegato bene domando: E' possibile fare una cosa simile ?

Grazie per le risposte
Marco