Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: avere un prestito

  1. #1

    avere un prestito

    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un prestito di circa 10.000€ ma purtroppo attualmente mi ritrovo con un contratto a progetto ma con una continuità lavorativa passata. Chi rilascia più facilmente credito senza troppe garanzie?

  2. #2
    loro
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3

    Re: avere un prestito

    Originariamente inviato da si0seal
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un prestito di circa 10.000€ ma purtroppo attualmente mi ritrovo con un contratto a progetto ma con una continuità lavorativa passata. Chi rilascia più facilmente credito senza troppe garanzie?
    scampa come la peste da tutte le varie società di prestiti (anche famose) che ti fanno pagare l'inserimento della pratica.

    Ocio che è pieno di furboni che ti fanno pagare l'inserimento pratica e poi ti negano il prestito. Chiedi sempre prima!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: avere un prestito

    Originariamente inviato da si0seal
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un prestito di circa 10.000€ ma purtroppo attualmente mi ritrovo con un contratto a progetto ma con una continuità lavorativa passata. Chi rilascia più facilmente credito senza troppe garanzie?
    agos abbastanza facilmente (ma non so dirti le condizioni). la tua banca? hai chiesto?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6

    Re: Re: avere un prestito

    Originariamente inviato da quaestio
    agos abbastanza facilmente (ma non so dirti le condizioni). la tua banca? hai chiesto?
    agos con i cocopro non da facilmente prestiti, a meno dell'intervento di un garante (genitore in pensione, coniuge con contratto tempo indeterminato, etc.).

    In compenso sono onesti e non ti fanno pagare l'inserimento della pratica, quindi provarci non costa nulla.

    Ocio ad una cosa però: se il finanziamento viene respinto si finisce temporaneamente nel database generale dei clienti respinti (il termine tecnico non me lo ricordo). E' una specie di "centrale rischi", ma ovviamente non è quella. Il fatto è che le altre finanziarie tipicamente controllano quel db e se ci sei dentro, spesso ti segano. Purtroppo spesso diventa un parametro discriminante: se un'altra finanziaria ti ha respinto, rischi per quel motivo di essere respinto da molte altre.

    Anche qui, è sempre meglio chiedere prima, di solito gli impiegato più gentili spiegano bene questi passaggi, almeno se viene chiesto loro di farlo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    insomma con un contratto simile è impossibile ricevere prestiti senza garante

  8. #8
    Originariamente inviato da si0seal
    insomma con un contratto simile è impossibile ricevere prestiti senza garante
    purtroppo sì, è mooolto difficile.

    Puoi sempre provare, ma tieni conto di tutto quello che ti ho consigliato
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    up.

    ho trovato una persona disponisibile a farmi da garante, la domanda è: quale è la migliore agenzia di prestiti con il minor taeg e spese eventuali??

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da si0seal
    la domanda è: quale è la migliore agenzia di prestiti con il minor taeg e spese eventuali??
    di solito la tua banca.
    gli altri si fanno prestare gli stessi dalla tua banca e quindi paghi il doppio

    prova a parlarne con loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.