Moderatori potete cancellare il sondaggio religioso precedente ?
Credente in Gesù
Agnostico
Ateo
Altre religioni
Moderatori potete cancellare il sondaggio religioso precedente ?
Rifallo. Manca la grande lavastoviglie![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
E il Pastafarianesimo.Originariamente inviato da kalosjo
Rifallo. Manca la grande lavastoviglie![]()
![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
ma perchè proprio in gesù?
cioè i gesuiti, i testimoni di geova, i luterani, i protestanti, ecc...ecc...dove vanno messi?
in credenti di gesù o in altre religioni?![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Io credo in una qualche forza superiore, il cui nome non è importante.
Non credo che bisogna rompergli/le le balle in continuazione con nostre richieste.
Non credo in uomini che pretendono di essere i rappresentanti in Terra di quella forza superiore, o che dicon di parlare per lui/lei o che dicon di agire in suo nome o che dicono he è la loro a essere quella giusta e quelli degli altri è sbagliata.
Dove posso collocarmi come risposta al sondaggio?![]()
Mancano pure i seguaci del Bosone di Higgs.
Comunque io credo nel principio di indeterminazione di Heisenberg (oltre che in me stesso).![]()
This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
fitness for a particular purpose.
elio123 potresti fare una domanda/sondaggio con un po' di senso?
questo non è un sondaggio "religioso", è solo fazioso![]()
un semplice inventario di chi, frequentante* del forum, risponde.
*ora io chiedo: sei tu frequentante? credi nei criceti?
io personalmente voglio credere nell'esistenza di Dio !
Ho avuto una educazione religiosa minima , ho fatto la comunione e la cresima , poi non sono entrato più in una chiesa , se non per qualche matrimonio![]()
Ho gli stessi dubbi e domande , che si pone un non credente , propio perchè dubito di tutto , non c'è nessuna religione , che mi considerebbe un buon fedele , ne cristianesimo , ne testimone di geova , ne mussulmano o buddista , ho dubbi su tutte le religioni , la mia
è una speranza , che Dio esista , che mi capisca , e che io sia meritevole delle sue attenzioni .
C'è chi spera di vincere al superalotto , io posso sperare che Dio esista e sia un entità buona con me !?
forse la speranza e la fede , non sono concetti incompatibili![]()
Tecnologia
pensa che io penso che se esiste è un dio maligno ed egoista che ci ha creati per usarci come giocattolini per passarsi il tempoOriginariamente inviato da torn24
io personalmente voglio credere nell'esistenza di Dio !
Ho avuto una educazione religiosa minima , ho fatto la comunione e la cresima , poi non sono entrato più in una chiesa , se non per qualche matrimonio![]()
Ho gli stessi dubbi e domande , che si pone un non credente , propio perchè dubito di tutto , non c'è nessuna religione , che mi considerebbe un buon fedele , ne cristianesimo , ne testimone di geova , ne mussulmano o buddista , ho dubbi su tutte le religioni , la mia
è una speranza , che Dio esista , che mi capisca , e che io sia meritevole delle sue attenzioni .
C'è chi spera di vincere al superalotto , io posso sperare che Dio esista e sia un entità buona con me !?
forse la speranza e la fede , non sono concetti incompatibili![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Originariamente inviato da LeleFT
E il Pastafarianesimo.![]()
credo
RTFM Read That F*** Manual!!!