PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio religioso 2°

elio123
06-07-2012, 18:18
Moderatori potete cancellare il sondaggio religioso precedente ?

kalosjo
06-07-2012, 18:22
Rifallo. Manca la grande lavastoviglie :madai!?:

LeleFT
06-07-2012, 18:30
Originariamente inviato da kalosjo
Rifallo. Manca la grande lavastoviglie :madai!?:

E il Pastafarianesimo. :madai!?:

Goo21
06-07-2012, 18:30
ma perchè proprio in gesù?

cioè i gesuiti, i testimoni di geova, i luterani, i protestanti, ecc...ecc...dove vanno messi?
in credenti di gesù o in altre religioni? :dottò:

--LO--
06-07-2012, 18:33
Io credo in una qualche forza superiore, il cui nome non è importante.
Non credo che bisogna rompergli/le le balle in continuazione con nostre richieste.
Non credo in uomini che pretendono di essere i rappresentanti in Terra di quella forza superiore, o che dicon di parlare per lui/lei o che dicon di agire in suo nome o che dicono he è la loro a essere quella giusta e quelli degli altri è sbagliata.

Dove posso collocarmi come risposta al sondaggio? :stordita:

shodan
06-07-2012, 18:46
Mancano pure i seguaci del Bosone di Higgs.
Comunque io credo nel principio di indeterminazione di Heisenberg (oltre che in me stesso). :ecco:

Vincent.Zeno
06-07-2012, 18:54
elio123 potresti fare una domanda/sondaggio con un po' di senso?

questo non è un sondaggio "religioso", è solo fazioso :bhò:

un semplice inventario di chi, frequentante* del forum, risponde.

*ora io chiedo: sei tu frequentante? credi nei criceti?

torn24
06-07-2012, 18:55
io personalmente voglio credere nell'esistenza di Dio !
Ho avuto una educazione religiosa minima , ho fatto la comunione e la cresima , poi non sono entrato più in una chiesa , se non per qualche matrimonio :D
Ho gli stessi dubbi e domande , che si pone un non credente , propio perchè dubito di tutto , non c'è nessuna religione , che mi considerebbe un buon fedele , ne cristianesimo , ne testimone di geova , ne mussulmano o buddista , ho dubbi su tutte le religioni , la mia
è una speranza , che Dio esista , che mi capisca , e che io sia meritevole delle sue attenzioni .
C'è chi spera di vincere al superalotto , io posso sperare che Dio esista e sia un entità buona con me !?
forse la speranza e la fede , non sono concetti incompatibili :)

Goo21
06-07-2012, 19:01
Originariamente inviato da torn24
io personalmente voglio credere nell'esistenza di Dio !
Ho avuto una educazione religiosa minima , ho fatto la comunione e la cresima , poi non sono entrato più in una chiesa , se non per qualche matrimonio :D
Ho gli stessi dubbi e domande , che si pone un non credente , propio perchè dubito di tutto , non c'è nessuna religione , che mi considerebbe un buon fedele , ne cristianesimo , ne testimone di geova , ne mussulmano o buddista , ho dubbi su tutte le religioni , la mia
è una speranza , che Dio esista , che mi capisca , e che io sia meritevole delle sue attenzioni .
C'è chi spera di vincere al superalotto , io posso sperare che Dio esista e sia un entità buona con me !?
forse la speranza e la fede , non sono concetti incompatibili :)
pensa che io penso che se esiste è un dio maligno ed egoista che ci ha creati per usarci come giocattolini per passarsi il tempo :D

valia
06-07-2012, 19:58
Originariamente inviato da LeleFT
E il Pastafarianesimo. :madai!?:

:malol:

credo (http://www.youtube.com/watch?v=GR-AH-KUQl4)

Loading