Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761

    Teletu - premio fedeltà.

    Una settimana fa ho ricevuto una telefonata dal call center di Teletu, mio gestore telefonico ed ISP, che mi informava dell'abbassamento del costo della mia fattura, dai 30 e passa € che pagavo sinora al mese a 23,90 iva inclusa stessa opzione (7 mega, 18 €cent alla risposta ecc...). Credevo ad uno scherzo ma guardando sul sito e avendo anche ricevuto l'SMS che allego ci devo credere. Mi hanno detto che hanno premiato la mia fedeltà come vecchio cliente. Ora vorrei sapere se è successo ad altri o se sono l'unico dei vecchi clienti ad avere resistito alla guerra fredda dei tempi di Tele2 e quindi l'unico ad avere avuto il privilegio:

    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Si, sembra che sia arrivato anche ad altre persone. Probabilmente è una sorta di promozione interna per i vecchi cliente, una cosa buona, la facessero anche gli altri gestori....

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da fivendra
    Si, sembra che sia arrivato anche ad altre persone. Probabilmente è una sorta di promozione interna per i vecchi cliente, una cosa buona, la facessero anche gli altri gestori....


    Buono! L'unica cosa che noto di diverso è che mi hanno cambiato qualcosa nel nuovo contratto (che ho accettato per telefono): prima lo scatto alla risposta, mi sembra di ricordare, era di 16 €cent adesso è di 18. La cosa non ha molta importanza per me in quanto la maggior parte delle telefonate le faccio tramite cellulare (11 €cent al minuto senza scatto alla risposta con scatto anticipato di 30 secondi) e solo quando sono cosciente che la telefonata ai fissi sarà lunga, oltre il minuto, mi servo di questo sistema di comunicazione. Grazie, almeno so che non sono l'unico ^_^
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si non sei l'unico, strano però la rimodulazione, non vorrei che fosse una cosa del tipo.... promozione però poi avrai condizioni un po' più sfavorevoli...

    controlla anche la tre voci, non si sa mai...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da fivendra
    si non sei l'unico, strano però la rimodulazione, non vorrei che fosse una cosa del tipo.... promozione però poi avrai condizioni un po' più sfavorevoli...

    controlla anche la tre voci, non si sa mai...

    Per l'adsl non cambia nulla, probabilmente, ma non ricordo quanto pagavo prima per quanto detto sopra (mi servo del cellulare), spendo qualcosa in più per le conversazioni coi cellulari e forse le internazionali bho....Comunque, ripeto a me la cosa è stata solo un guadagno. Allego il pdf del nuovo contratto che ho scaricato dal sito.


    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Meglio così ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    L'unica cosa è che spesso con queste rimodulazioni e seguente accettazione ripartono i tempi entro i quali non si può disdirre il contratto (come una nuova attivazione).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da teo1964
    L'unica cosa è che spesso con queste rimodulazioni e seguente accettazione ripartono i tempi entro i quali non si può disdirre il contratto (come una nuova attivazione).

    Questo è sicuro. Se uno se ne vuole andare a prescindere dallo sconto, se accetta è bene che metta in conto il vincolo di un ulteriore anno con l'operatore.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  9. #9
    ...anche io ho ricevuto la chiamata di un operatore che mi comunicava l'abbassamento della mia tariffa telefonica.

    L'operatore al telefono mi ha spiegato che si tratta di una riduzione, in quanto vecchio cliente si premia la mia fedelta'. Non si tratta di una promozione da accettare, ma solo un cambio piano.... E soprattutto questa modifica non aggiunge nessun vincolo contrattuale.
    Io, che sono peggio di S.Tommaso, tramite l'area personale ho scaricato le condizioni contrattuali e devo dire che effettivamente è tutto come mi ha riferito l'operatore. Aggiungo che con la legge Bersani il contratto ha durata illimitata, in caso di disattivazione c'è un costo massimo di 70€ che altro non sono che i costi sostenuti dall'operatore per la gestione della pratica. In caso dipassaggio ad altro operatore (si può fare in qualunque momento) questo costo è di 40€.... Roby06, lo scatto alla risposta è 18 cent gia' da un po' di tempo a questa parte...Anche io in precedenza avevo accettato l'offerta con 15cent di scatto, ma ho ricevuto in fattura comunicazione dell'aumento.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da paolo.esposito
    ...anche io ho ricevuto la chiamata di un operatore che mi comunicava l'abbassamento della mia tariffa telefonica.

    L'operatore al telefono mi ha spiegato che si tratta di una riduzione, in quanto vecchio cliente si premia la mia fedelta'. Non si tratta di una promozione da accettare, ma solo un cambio piano.... E soprattutto questa modifica non aggiunge nessun vincolo contrattuale.
    Io, che sono peggio di S.Tommaso, tramite l'area personale ho scaricato le condizioni contrattuali e devo dire che effettivamente è tutto come mi ha riferito l'operatore. Aggiungo che con la legge Bersani il contratto ha durata illimitata, in caso di disattivazione c'è un costo massimo di 70€ che altro non sono che i costi sostenuti dall'operatore per la gestione della pratica. In caso dipassaggio ad altro operatore (si può fare in qualunque momento) questo costo è di 40€.... Roby06, lo scatto alla risposta è 18 cent gia' da un po' di tempo a questa parte...Anche io in precedenza avevo accettato l'offerta con 15cent di scatto, ma ho ricevuto in fattura comunicazione dell'aumento.


    A me la promozione è stata fatta accettare con apposita domanda nel senso. Se dicevo "no" (sai il caldo può far fare certi scherzi) rimanevo com'ero prima. Per il resto è facile che quel che dici sia vero per i motivi anzidetti: mi servo poco del fisso e la fattura, che ricevo solo online, la leggo limitatamente all'importo finale e poco altro, è facile quindi che mi sia sfuggito in precedenza l'aumento dello scatto alla risposta. Ero a conoscenza degli importi di disattivazione e di passaggio ad altro operatore. Piuttosto prima mi è stato scritto che i nuovi importi avevano decorrenza dal 14-5-2012 e successivamente, con l'sms che ho postato sopra, tale data è stata procrastinata al 4-7-2012. Infatti l'ultima fattura che ho ricevuto due gg fa reca ancora i vecchi importi, quindi nessuno sconto per il momento.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.