Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

creazione sito e pubblicizzazione per marketing!

salve a tutti, mi servirebbe avere qualche guida riguardo la creazione di un sito e dei consigli su come collegarlo ai canali di marketing ed e-commerce!!
    ho preferito pubblicare il post perchè è la prima volta che sono alle prese con una cosa del genere e vorrei essere indirizzato al meglio!!!

grazie anticipatamente !

nessuno sà dirmi niente?

che? "come collegarlo ai canali di marketing"?? cioè in pratica che significa?

se non si capisce quello che chiedi...

collegarlo ai motori di ricerca, dargli visibilità.... dovrebbe essere un sito fatto per la vendita

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ciao chrisss91, benvenuto nel forum.

Vedendo ciò che chiedi, mi sembra di capire che hai bisogno delle basi per approcciarti al mondo dei siti web. Creare un sito e dargli visibilità sono due ambiti professionali che hanno dei punti di contatto, ma che certamente sono due specializzazioni ben diverse. Ciò non vuol dire che per una singola persona non sia possibile acquisire buone competenze in entrambe, ma certamente sarà una questione impegnativa, che può comportare anni di studio per raggiungere un buon livello.

Quanto alla creazione dei siti, non è questo il luogo per discuterne. Ti rimando al portale www.html.it dove troverai varie guide: all'HTML e CSS, ai linguaggi di programmazione legati al web come ad esempio PHP, ASP o Javascript e ai database. Da lì puoi intraprendere un percorso di studio e magari rivolgerti alle relative sezioni del forum per porre domande specifiche.

Quanto ai motori di ricerca e web marketing, di cui si occupa questa sezione del forum, ti rimando alle relative FAQ, dove troverai tra le altre cose alcune guide. Pur essendo un po' datate, contengono alcune basi che sono ancora valide.

Buon lavoro!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio