PDA

Visualizza la versione completa : problema connessione a dvr

vaugh86
07-07-2012, 23:52
salve a tutti! ho da poco installato un sistema di video sorveglianza e sto tentando disperatamente di configurarlo in modo da accedervi anche tramite smartphone.
il problema è il seguente: dato che mi trovo in una zona non coperta da adsl convenzionale, sto sfruttando un sistema di connessione che prevede l'utilizzo di una serie di antenne (chiaramente il sistema è molto limitato, soprattutto per quanto riguarda l'apertura delle porte!). ho installato un router wifi, alla cui porta wan ho collegato la suddetta antenna (che suppongo funga da router essa stessa in qualche modo), ed ho infine collegato il controller video del sistema al router via lan.
ho utilizzato dyndsn per collegarmi al dvr, dato che non dispongo di un indirizzo statico, ma purtroppo il risultato è che digitando l'indirizzo dyndsn creato vengo indirizzato alla home page dell'antenna (collegata alla porta wan), dove mi vengono chiesti i dati per il login (dati che ovviamente non posseggo perché il gestore ne ha limitato l'utilizzo)

la mia domanda è: come faccio a fare in modo che l'indirizzo dyndsn mi colleghi al dvr e non all'antenna?

grazie

denis76
10-07-2012, 16:46
Per semplificare la situazione intanto usa direttamenre l'indirizzo ip dinamico.
Che porta ti ha nattato il gestore delle antenne? Secondo me la 80 è già occupata.

Loading