Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Objective C e xcode

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    197

    Objective C e xcode

    Salve a tutti dopo alcuni anni di sviluppo di applicazioni per windows in vb 6.0 ed in seguito vb.net mi è stato chiesto da parte di molti clienti di sviluppare applicazioni per OSX e per Iphone e ipad, purtroppo sono nuovo al modo mac e sopratutto alla sua programmazione è in arrivo il pc su cui lavorare , ma nel frattempo vorrei rimettermi a studiare programmazione.

    Premetto che ho solide basi di c ( avendolo utilizzato per 5 anni ), ma sono totalmente a digiuno di objective c.

    Quindi vi chiedevo se avete da segnalarmi qualche titolo di un buon libro su cui mettermi e studiare objective c e xcode, magari dei tomi del sapere dove si parte da un livello newbie per arrivare a applicazioni client server / database / encrypting / comunicazioni attraverso gli standard / etc etc.

    Non ho vincoli di budget in merito a tali manuali in quanto tale cifra verrebbe ammortizzata dall enorme numero di persone interessate ad avere questi software aziendali su mac e iphone

    Vi ringrazio come sempre per la vostra disponibilità , credo di essere nella sezione giusta.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Occorre fare una ricerca prima di postare: di libri su Objective-C e affini ne abbiamo già parlato qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.