Ciao,

sto cercando un progetto munito di GUI in java che sia abbastanza flessibile da permettermi di muovere io le macchine (e settare i semafori, se presenti) da codice. In sostanza devo realizzare un gestore dell'incrocio ma non vorrei perdere tempo a fare la grafica, volevo usarne una già fatta e facilmente ''estendibile'' (quindi andrebbe bene anche se trovassi solo la GUI). Ho googlato ma non ho trovato granchè.

Potreste segnalarmi qualcosa?

PS non deve essere per forza stradale, va bene anche ferroviario, o una pista di atterraggio o un porto, purchè mi eviti di scrivere troppa grafica

Grazie ciao

EDIT: Eventualmente andrebbe bene anche il codice per disegnare un solo mezzo (meglio se un aeroplano o una barca) con i metodi per farlo muovere (intorno agli angoli di rollio beccheggio e imbardata)