Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Colorante E150D cancerogeno o no?

    Da qualche mese gira voce che il colorante E150D, presente in moltissime bevande (come la coca cola) e alimenti, sia cancerogeno.
    A quanto pare le multinazionali si stanno impegnando a tenere la cosa nascosta, ma addirittura si legge che in america hanno cambiato colorante nella ricetta della coca cola, mentre in europa è rimasto sempre lo stesso.

    Ora, considerando che:
    - queste notizie vengono riportate solo su "piccoli" blog o comunque da nessun sito web rilevante
    - una multinazionale non ha motivo di correre un rischio simile, tanto vale cambiare colorante e stop
    - bevo 'solo' coca cola da quando avevo 5-6 anni, e sono un fiore di ragazzo (scherzi a parte, casi di persone che si sono ammalate per 'la coca cola' non sono molti..)

    Mi viene da pensare che sia tutta una grossa bufala, tanto ormai tra radiazioni varie e tossine derivanti da smog e simili abbiamo già un piede nella fossa però è vero anche che la voce comincia a girare molto, quindi magari qualcosa di vero c'è.

    Che ne pensate?
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lascio aperto l'altro thread
    Stasera posso dare una risposta alla tua domanda, ho bisogno di un libro :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.