Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CMS Per Fotografie...quale Scegliere?

Ciao ragazzi
    chiedo scusa se magari la mia domanda e' abbastanza banale,io sono un fotografo freelance,da tempo ormai vorrei aprire un mio sito web con foto e la possibilita' di poterle venderle tramite uno shop online,tenete presente che non sono un esperto di programmazione quindi cerco una soluzione,a pagamento va benissimo,che mi dia la possibilita' di fare gallerie di foto con la possibilita' di acquistarle online...insomma una gallery fotografica + e-commerce

esiste? e' possibile? magari c'e' un cms che mi possa aiutare?

grazie a tutti per il vostro tempo

Utente di HTML.it
    i cms più usati hanno il loro componente di e-commerce

io mi sentirei di consigliarti joomla + virtue mart

grazie della risposta solerte,joomla lo conosco,mi ci sono buttato ma con scarsi risultati...mi chiedevo se c'era qualcosa di piu' semplice...tuttavia grazie per la tua indicazione

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    gli ecommerce più diffusi oltre al componente di joomla sono prestashop, magento, oscommerce e tutti ti potranno dare la possibilità di vedere le tue foto, però se ti è già ostico joomla credo proprio che lo saranno anche gli altri.
    Prova a studiare con calma uno di questi cms, crea una siti di "default" e poi, con l'esperienza, apporterai le varie modifiche che da quel che scrivi saranno solo di tipo grafico
    ciao
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio