Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sono un grafico cerco un programmatore

Come da oggetto sono un grafico specializzato in effetti speciali, ma mi interesso anche di grafica web.
    Scrivo qui perchè sono alla disperata ricerca di qualcuno che abbia voglia di imbattersi un un bel progetto che ho in mente da diversi anni. Un social network ma legato agli eventi e rilascio di feedback in stile ebay, un'idea molto particolare che secondo il mio modesto parere potrebbe generare moltissimo traffico.
    Fortunatamente il lavoro che faccio mi ha fatto capire quanto sia difficile stare dietro ad un progetto, ma anche che la costanza può ripagare lo sforzo fatto.
    Vi lascio il mio portfolio di lavori www.giannimelito.com
    e la mia mail personale gianni.melito@gmail.com

Spero di aver attirato la vostra attenzione, mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuno che fosse interessato, pretendo massima serietà grazie.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, integra l'annuncio di modo che contenga tutti i dati obbligatori previsti dal regolamento di sezione (thread in rilievo). in difetto, la discussione non potrà proseguire. grazie.

realizzazione social network

OK scusate,

Tipo di committente: privato con p.IVA
    Nome : Gianni Melito
    mail: gianni.melito@gmail.com
    sito web: // un link basta //
    Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco (ci si mette d'accordo)
    Tipo di contratto: Non potendo offrire ne un contratto ne una retribuzione posso dare in cambio servizi di grafica gratuiti, per dimostrare il mio interesse a questo progetto.
    Cerco un programmatore che sia capace di tirare sù un social network, per parlare dei dettagli ho bisogno di parlare direttamente con l'interessato.
    Diciamo che ho idee abbastanza chiare sui punti chiave che dovrà avere questa piattaforma,mi prendo carico delle eventuali spese di mantenimento( spazio web, mail, ecc )

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: realizzazione social network

Originariamente inviato da giannuzzo83
    Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco (ci si mette d'accordo)
    e dove sarebbe "in loco"?

Tipo di contratto: Non potendo offrire ne un contratto ne una retribuzione posso dare in cambio servizi di grafica gratuiti, per dimostrare il mio interesse a questo progetto.
    ok, allora modifico il titolo in gratuito.

la data entro cui gli interessati possono inviare le candidature è obbligatoria, segnala per cortesia (nel caso fosse necessario, potrai comunque prorogarla)

grazie.

Tipo di committente: privato con p.IVA
    Nome : Gianni Melito
    mail: gianni.melito@gmail.com
    sito web: // un link basta //
    Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri, x il luogo ci si mette d'accordo.
    Cerco un programmatore che sia capace di tirare sù un social network, per parlare dei dettagli ho bisogno di parlare direttamente con l'interessato.
    Diciamo che ho idee abbastanza chiare sui punti chiave che dovrà avere questa piattaforma,mi prendo carico delle eventuali spese di mantenimento( spazio web, mail, ecc )

data entro cui gli interessati possono inviare le candidature è: 21/12/2012

Permessi di invio