Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tookit TreeMap

  1. #1

    Tookit TreeMap

    Ciao a tutti,
    avrei di bisogno di un widget che non è altro che un pannello con le 4 direzioni per virtualizzare lo spazio infinito dentro il pannello.

    Non so come si chiama questo tipo di screen shot ma l'ho visto usare con flash.
    Siccome io non uso flash vorrei sapere se c'è qualcosa di simile in javascript.

    Il mio obiettivo è quello di visualizzarci dentro una struttura a treeMap: molto vasta.

    Spero di essermi spiegato bene.

    Se qualcuno conosce come si chiama questo tipo di widget mi potrebbe servire per fare una ricerca su google.


    Un'altra richiesta è la seguente:

    Conoscete altri toolkit con struttura TreeMap oltre InfoVis ?

    Grazie e buona giornata a tutti.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Tookit TreeMap

    Originariamente inviato da popiero70
    Ciao a tutti,
    Benvenuto su html.it
    avrei di bisogno di un widget che non è altro che un pannello con le 4 direzioni per virtualizzare lo spazio infinito dentro il pannello.

    Non so come si chiama questo tipo di screen shot ma l'ho visto usare con flash.
    Siccome io non uso flash vorrei sapere se c'è qualcosa di simile in javascript.
    In javascript si sono fatti passi da gigante ma ancora non arrivato alle funzionalità che ha flash
    Il mio obiettivo è quello di visualizzarci dentro una struttura a treeMap: molto vasta.

    Spero di essermi spiegato bene.
    Il giusto
    Se qualcuno conosce come si chiama questo tipo di widget mi potrebbe servire per fare una ricerca su google.
    Prima bisogna capire cosa vuoi, forse potrebbe aiutare vedere il flash in azione (posta un link)

    Un'altra richiesta è la seguente:

    Conoscete altri toolkit con struttura TreeMap oltre InfoVis ?
    Non so di cosa stai parlando
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Altretanto a te
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.