Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi <a> link

  1. #1

    Problemi <a> link

    Ciao a tutti! Ho un problema che sicuramente (almeno spero) riuscite a risolvermi, voglio fare un sito internet per uso personale e quindi non volevo perderci troppo tempo e quindi ho scaricato un template di menu javascript da questo sito ecco il link:
    http://javascript.html.it/script/ved...nu-a-immagini/
    Ma ecco che iniziano i problemi, ovviamente inizio a personalizzarlo e nel momento in cui testo se i collegamenti ipertestuali funzionano tra le pagine che ho creato quando clicco mi appare un alert che mi informa dove punta quel link, insomma in parole povere vorrei che al mio click non mi avvertisse con un alert ma che vada alla pagina che voglio!
    Siccome non ho sono un gran esperto allora mi rivolgo a voi da cui posso solo che imparare!
    Spero di aver spiegato bene il mio problema, nel caso sono qui per ulteriori chiarimenti!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,660
    Sostituisci questa riga:

    var myMenu = new ImageMenu($$('#imageMenu a'),{openWidth:310, border:2, onOpen:function(e,i){alert(e);}});

    con:

    var myMenu = new ImageMenu($$('#imageMenu a'),{openWidth:310, border:2, onOpen:function(e,i){location.href=e}});

  3. #3
    Grazie mille!! funziona perfettamente!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.