Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Passare da Infostrada WS a Fastweb WS?

    Ciao a tutti
    Come riportato in un post tempo fa ho l'adsl di infostrada in Wholesale, e questo causa che non scarico un file, neanche il service pack di windows, a più di 30kb/s FISSO e non riesco a giocare su xbox live perché ho il ping così alto da perdere la connessione durante le partite o laggo in modo mostruoso.
    Ora sono stato contattato da Fastweb che facendo una "verifica" sulla linea mi hanno detto AAAHHH SI SI TRANQUILLO TI ARRIVA LA 10MBIT ULL, poi al momento di confermare i dati telefonicamente ho chiesto una nuova verifica e mi hanno detto 6MBIT WHOLESALE.
    Dato che tra passaggio di operatore e "politica di comodato d'uso" del modem di Infostrada, tutto ciò mi costerebbe 75€, vorrei sapere se le Wholesale sono tutte uguali e quindi rischio di avere lo stesso problema di Infostrada anche con Fastweb. oppure se ho una minima probabilità che il cambio possa giovarmi sia alle tasche che alla connessione. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Lascia perdere. Unica soluzione il ritorno in Telecom.

  3. #3
    Al 90 % saresti sullo stesso MUX se in wholesale un MUX ATM che probabilmente è saturo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Lascia perdere le ws, se ti interessa giocare puoi provare Alice + Internet Play.

  5. #5
    Anche secondo me; se ti interessano i prezzi, fa pure; ma se ti interessano le prestazioni devi fare rientro in Telecom; io prima ero con fw 6mega e navigavo con una media di 5,1 Mbps; ora con Alice 7Mega (Praticamente abito dentro la centrale telecom) Navigo ad una media di 7,30/7,60 Mbps, guarda QUI
    Jetro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.