ciao,

sto scrivendo un articolo scientifico e, purtroppo, devo usare un template word anche se avrei preferito usare latex. Ma ormai che sono costretto mi serve un aiuto.
Ho a fine articolo la bibliografia che è un elenco puntato:

REFERENCES
[1] Gediminas Adomavicius, Ramesh Sankaranarayanan, Shahana Sen, and Alexander Tuzhilin. Incorporating contextual information in recommender systems using a multidimensional approach. ACM Trans. Inf. Syst 23, 1 (January 2005), 103-145.
[2] J. Bennet, S. Lanning, “The Netflix Prize”, KDD Cup and Workshop, 2007.
.......etc.........

Le fonti nel testo sono citate in questo modo:

L'articolo scritto da pinco [1] parla delle matrici....

Non riesco a trovare il modo per inserire la citazione con il numero in word 2007; da quanto ho visto word 2007 cita l'opera con il nome dell'autore etc ma non ti permette di assegnare il numero.
Dato che ho aggiunto altre fonti l'elenco si aggiorna aumentando di numero ma i riferimenti nel testo non cambiano, non si aggiornano perchè sono del semplice testo inserito da me. Mi farebbe comodo se i riferimenti nel testo e le fonti si aggiornassero automaticamete (perchè ora devo farlo manualmente!) come accade in latex: se aggiungo una nuova fonte e la numerazione delle fonti cambia, i riferimenti nel testo si devono aggiornare.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
grazie.