Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Gratuito] Collaborazione team startup Socialnetwork Milano - URGENTE

[o] Tipo di committente: azienda s.r.l. con partita iva n.12086530159
    [o] Luogo di lavoro: MILANO - Telelavoro.
    [o] Tipo di contratto: Collaborazione + equity
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 30-07-12
    Cerchiamo un programmatore da inserire nel nostro team, preferibilmente residente a Milano, per un progetto sponsorizzato.

- Il programmatore deve avere esperienze importanti con;
    PHP
    MySQL
    jQuery
    Java
    HTML5
    CSS

La startup in questione è un social network.
    Per ulteriori informazioni vi prego di contattarmi via mail. (fabbott8 @ gmail.com)

Saluti!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Integra rispondendo al post con i seguenti dati chiarificatori:
    - Indica una tipologia contrattuale comprensibile e che non lasci dubbi sopratutto se è retribuita o no (tipo collaborazione gratuita con condivisione di utili)
    - Indica lo stadio del social network (iniziale/avanzato/procinto di pubblicazione) in che settore cosa si dovrà fare nello specifico, sopratutto nel caso fosse un'offerta gratuita cosi da capire l'impegno.
    In difetto l'offerta non potrà proseguire, saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho seguito per filo e per segno il regolamento per gli annunci.

Indica una tipologia contrattuale comprensibile e che non lasci dubbi sopratutto se è retribuita o no (tipo collaborazione gratuita con condivisione di utili)
    Come specificato nel titolo, collaborazione gratuita.
    La tipologia contrattuale si affida a designazione Equity, anch'esso specificato nel post.

Indica lo stadio del social network (iniziale/avanzato/procinto di pubblicazione) in che settore cosa si dovrà fare nello specifico, sopratutto nel caso fosse un'offerta gratuita cosi da capire l'impegno.
    Il regolamento non lo richiede, ma ti accontento comunque. lo stadio è avanzato.

Se mi dai la possibilità di modificare il post, aggiungo le info sopra citate.

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Coltrane
    Ho seguito per filo e per segno il regolamento per gli annunci.
    Non proprio altrimenti intervenivo con un semplice benvenuto
    Come specificato nel titolo, collaborazione gratuita.
    La tipologia contrattuale si affida a designazione Equity, anch'esso specificato nel post.
    La designazione Equity non tutti la conoscono e comunque non è compresa nel regolamento visto che vogliamo essere pignoli, oltretutto è nel tuo interesse non so te ma non c'è tutta questa ambizione a lavorare gratis pertanto più info dai più possibilità avrai di stimolare l'interesse
    Il regolamento non lo richiede,
    sbagliato (tratto dal regolamento) ->Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente.
    ma ti accontento comunque.
    Ti ricordo che accontenti possibili candidati, il sottoscritto è in veste di moderatore non di candidato
    lo stadio è avanzato.
    Ok, è già qualcosa anche se non se capito il settore, si vede che è un segreto, incomprensibile visto che comuque lo dovrai dire prima o poi e dirlo in privato o pubblico non ci vedo tutta sta gran differenza (ma si vede che preferisci cosi, vediamo se sono della stessa opinione i visitatori del forum)
    Se mi dai la possibilità di modificare il post, aggiungo le info sopra citate.
    Grazie!
    L'hai già fatto (in parte) inserendo alcune informazioni in più, saluti.
    Cavicchi Andrea

Non proprio altrimenti intervenivo con un semplice benvenuto
    Ti assicuro che ho seguito minuziosamente il regolamento, compilando i campi obbligatori. Se poi preferisci un annuncio esaustivo è una tua personale scelta. Per quanto riguarda il resto, se ho lasciato alcune informazione fuori, l'ho fatto solo perchè il regolamento specificava che quelle informazioni sono facoltative.

La designazione Equity non tutti la conoscono e comunque non è compresa nel regolamento visto che vogliamo essere pignoli, oltretutto è nel tuo interesse non so te ma non c'è tutta questa ambizione a lavorare gratis pertanto più info dai più possibilità avrai di stimolare l'interesse
    Se un utente non sa che cos'è una collaborazione con equity, allora si informa se è curioso. Questo è un annuncio, mica devo spiegare al mondo cosa vuol dire equity. So che sei pignolo nel mio interesse, che mi vuoi aiutare in un senso o nell'altro, ma mi assumo le mie responsabilità dal punto di vista della visibilità e dell'interesse dell'annuncio.

sbagliato (tratto dal regolamento) ->Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente.
    Ho spiegato in modo dettagliato cosa cerco. Ho spiegato che tipo di collaborazione cerco, ho spiegato il tipo di contratto - ho anche spiegato in modo dettagliato cosa cerco in un programmatore. Più di così non serve in un annuncio.

Ti ricordo che accontenti possibili candidati, il sottoscritto è in veste di moderatore non di candidato
    Sono convinto di accontentare i possibili candidati. Chi ha interesse mi scrive due righe per mail e PM. In questo caso credo proprio che tu mi stia chiedendo di accontentare una tua personale visione di annuncio, che non è universalmente applicabile a tutti.

Ok, è già qualcosa anche se non se capito il settore, si vede che è un segreto, incomprensibile visto che comuque lo dovrai dire prima o poi e dirlo in privato o pubblico non ci vedo tutta sta gran differenza (ma si vede che preferisci cosi, vediamo se sono della stessa opinione i visitatori del forum)
    Il settore è quella delle startup, e cerco programmatori, quindi nel settore del web development.
    Certo che è un segreto, ho il diritto di proteggere le informazione che reputo confidenziali. Prima o poi dovrò dirlo, questo è ovvio, ma c'è una bella differenza fra pubblico e privato.
    Preferisco dare più informazioni a chi è interessato.

Detto tutto questo, non ho nulla contro la moderazione di questi annunci.. anzi, è un bene.
    L'unica cosa che brucia è che devo perdere tempo a risponderti, distogliendo l'attenzione dell'utente dall'annuncio stesso. Ho notato che lo fate con tutti gli annunci.
    Non ho nulla contro di te, personalmente. So che stai facendo solo il tuo dovere da moderatore. Grazie comunque.

bump

bump

bump

Non esageriamo con gli up, penso che un up settimanale possa bastare, grazie.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio