Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    333

    lettura del contenuto di un file in archicio zip

    Ciao a tutti,
    dopo essermi rivolto all'aruba per l'attivazione di delle classi ziparchive ho provato gli esempi forniti da php.net ma devo dire che i risultati sono scarsi
    Io infatti dovrei usare il contenuto di un piccolo file inzippato in un archivio.zip con passwoed e mettere il contenuto di quresto file in una variavile da usare nel codice php.
    Potete dirmi cme posso fare a passare la password e leggere il contenuto del file che mi serve e inserirlo in una o più variabili?
    Grazie

  2. #2

    Re: lettura del contenuto di un file in archicio zip

    Originariamente inviato da jomla
    Io infatti dovrei usare il contenuto di un piccolo file inzippato in un archivio.zip con passwoed e mettere il contenuto di quresto file in una variavile da usare nel codice php.
    Grazie
    La vedo dura

    Infatti, la libreria ziparchive - a quanto ne so - non supporta lettura e scrittura di file zip con password.

    Il fatto è che il formato ZIP originario prevede una debolissima forma di crittazione (oggi davvero ridicola) e quindi quasi tutti i produttori (tipo winzip, 7-zip, ecc.) implementano un loro sistema di crittazione (spesso basato su AES o DES)

    Se ne conclude che una libreria come ziparchive quando si trova davanti a un file zippato con password non può sapere a prirori con quale sistema è stato crittato....

    Insomma credo che sia questo il motivo per cui ziparchive non supporti i file crittati e le password

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.