PDA

Visualizza la versione completa : ma è normale che per aver fatto un holter cardiaco...

gggeb
11-07-2012, 00:21
ci vogliano 3 mesi di attesa???? :eek:

è allucinante.... con ricetta medica... in clinica privata...

sparwari
11-07-2012, 00:24
si chiama spending review :D

kalosjo
11-07-2012, 00:25
Originariamente inviato da gggeb
ci vogliano 3 mesi di attesa???? :eek:

è allucinante.... con ricetta medica... in clinica privata...

L'holter è quello col registratore per 24 ore?

--LO--
11-07-2012, 00:28
Evidentemente son strapieni o l'estate se ne vanno in ferie. Se è con ricetta medica è comunque un "convenzionato" o come diamine si chiamano, e quindi han da smaltire tutti quelli che avevan preso l'appuntamento prima di te, credo.
Ma comunque...3 mesi di attesa per far leggere i risultati intendi? Potevi rifiutarti di riconsegnarli la macchinetta se non ti davano subito la "lettura" :stordita:

kalosjo
11-07-2012, 00:30
Allora si, può essere.

Le macchinette le danno per 24 ore, quindi una macchinetta un esame ogni 24+ ore.

Ecco spiegati i 3 mesi

Nuvolari2
11-07-2012, 00:38
Mmmm... credo che intendesse 3 mesi di attesa per farlo, non per conoscere i risultati...

--LO--
11-07-2012, 00:44
Se nel titolo mette "per aver fatto" però si arriva a presumere che l'abbia appunto "fatto" e non che è ancora da "fare" :fagiano:

kalosjo
11-07-2012, 00:45
Originariamente inviato da --LO--
Se nel titolo mette "per aver fatto" però si arriva a presumere che l'abbia appunto "fatto" e non che è ancora da "fare" :fagiano:

Io intendevo aver fatto nel senso ricevere....

Cerco di tradurre....

Hutch
11-07-2012, 01:34
Io l'ho fatto due volte. L'ultima venti giorni fa. Sono andato a prenotare e ho dovuto posticipare io di una settimana, rifiutando la data propostami, perché volevano applicarmelo tre giorni dopo e io non potevo.
Per i risultati una settimana.

Clinica privata. Costo: 50 €.

--LO--
11-07-2012, 12:39
Originariamente inviato da kalosjo
Io intendevo aver fatto nel senso ricevere....

Cerco di tradurre....
Così si avrebbe senso...ma se così fosse spero sia consapevole che aver fatto =! ricevere e che sia stato solo un errore di distrazione.

No, perchè io ho fatto una torta (mi era venuto un altro esempio, ma era troppo sconcio :stordita: ) è ben diverso da ricevere una torta

Comunque rimane quanto ho detto: siamo a Luglio, e se è poco poco una clinica privata convenzionata, devon smaltire le richieste anche degli ospedali prima delle ferie, quindi 3 mesi ci può stare..è tantino :stordita: , ma ci può stare

Loading