Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    perchè? datemi un motivo per favore
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Credo per lo stesso motivo per cui tu a 70 anni avrai ancora la rubrica elettronica appiccicata dietro al beta-piramidone-positronico
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    perchè? datemi un motivo per favore
    perché sullo schermo i numeri sono troppo piccoli e non riesco a leggerli. e poi se mi viene un infarto trovano subito i nomi dei miei cari da avvisare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    .... e quelli che camminano con le braccia dietro la schiena ?
    ..... quelli che scatarrano e poi tirano giù un bestemmione come intercalare ?
    ...... quelli che ti dicono " ai miei tempi non c'era... " , e sti ca.. ? ma per caso te l'ho chiesto ?

  5. #5

    Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    perchè? datemi un motivo per favore
    perche' no, se vi si trovano bene

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da rebelia
    perche' no, se vi si trovano bene
    è da studiare un'applicazione per iphone che salva i contatti anche in agenda scrivendo a penna

    se ci si trova meglio potresti trovare molti clienti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7

    Re: Re: Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da Kahm
    è da studiare un'applicazione per iphone che salva i contatti anche in agenda scrivendo a penna
    per... ?

    seriamente: secondo me uno deve potersi gestire le cose come meglio gli aggrada

    io ho spesso attivita' di pochi minuti, che segno a penna su un foglio che tengo vicino al computer e man mano che le ho portate a termine, le depenno; per qualcuno potrebbe essere piu' comodo tenerle in un documento elettronico, qualche altro se le ricorda a memoria, qualcuno invece usera' un sistema ancora diverso: l'importante e' che il sistema usato funzioni e per l'agenda dei vecchietti secondo me e' la stessa cosa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da rebelia
    per... ?

    seriamente: secondo me uno deve potersi gestire le cose come meglio gli aggrada

    io ho spesso attivita' di pochi minuti, che segno a penna su un foglio che tengo vicino al computer e man mano che le ho portate a termine, le depenno; per qualcuno potrebbe essere piu' comodo tenerle in un documento elettronico, qualche altro se le ricorda a memoria, qualcuno invece usera' un sistema ancora diverso: l'importante e' che il sistema usato funzioni e per l'agenda dei vecchietti secondo me e' la stessa cosa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da Kahm
    [IMG*]http://www.viewtifulvega.it/wp-content/uploads/2011/08/post-it-art.jpg[/IMG]
    si, se la cosa e' efficace

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Anziani con la rubrica scritta a penna sul retro del cellulare

    Originariamente inviato da rebelia
    io ho spesso attivita' di pochi minuti, che segno a penna su un foglio che tengo vicino al computer e man mano che le ho portate a termine, le depenno
    Spesso lo faccio anche io... mi devo preoccupare? Sto invecchiando? Sto diventando come Reb?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.