PDA

Visualizza la versione completa : Berlusconi si ricandiderà a premier

sparwari
11-07-2012, 10:10
Berlusconi si ricandiderà a premier
Decisivi i sondaggi: con lui Pdl al 30%. Cambierà nome
al partito, che richiamerà le origini di Forza Italia
http://www.corriere.it/politica/12_luglio_11/berlusconi-si-ricandidera-fontana_0bb865d4-cb17-11e1-8cce-dd4226d6abe6.shtml

io l'ho sempre detto: quello non si ritirerà mai!
ha troppi interessi da portare avanti!
e gli italiani sono troppo "ingenui" per smettere di votarlo.

preparatevi alla nuova ondata di 3d politici:
il nuovo forum prevederà una sezione apposita per Berlusconi.

:D

sparwari
11-07-2012, 10:15
"una scelta che non avrei voluto fare ma a cui mi stanno spingendo i sondaggi, centinaia di lettere e di messaggi del popolo dei moderati"

Nkosi, la smetti di mandare mail? :madai!?:

Goo21
11-07-2012, 10:23
manco tempo e già è colpa degli altri e lui non vorrebbe farlo...mitico :D :D :D

sparwari
11-07-2012, 10:24
Originariamente inviato da Goo21
manco tempo e già è colpa degli altri e lui non vorrebbe farlo...mitico :D :D :D

da indiscrezioni il nome del partito sarebbe FORZA GRILLO :D

fred84
11-07-2012, 10:32
Originariamente inviato da sparwari
da indiscrezioni il nome del partito sarebbe FORZA GRILLO :D

io ci vedrei meglio "forza silvio da arcore" (quasi cit) :ecco:

lnessuno
11-07-2012, 10:42
Certo che se nonostante il silenzio suo ed il vociare degli avversari riesce a risalire al 30%... una domandina, qualcuno, dovrebbe farsela... :dottò:

Sky
11-07-2012, 10:43
Puah

sparwari
11-07-2012, 10:47
Originariamente inviato da lnessuno
Certo che se nonostante il silenzio suo ed il vociare degli avversari riesce a risalire al 30%... una domandina, qualcuno, dovrebbe farsela... :dottò:

domandina su cosa?

stai forse insinuando che gli italiani che votano berlusconi sono tendenzialmente persone di serie B?

non mi sembra corretto offendere così MILIONI DI ITALIANI.

lnessuno
11-07-2012, 10:55
Originariamente inviato da sparwari
domandina su cosa?

stai forse insinuando che gli italiani che votano berlusconi sono tendenzialmente persone di serie B?

non mi sembra corretto offendere così MILIONI DI ITALIANI.
No, ma mi piacerebbe sapere quale percorso logico hai seguito per arrivare ad un'ipotesi simile :stordita:

Mi riferivo alla pochezza (sono gentile :D) dell'altro partito candidato a vincere le elezioni, che riesce a non guadagnare voti e credibilità nemmeno quando l'avversario non c'è.

sparwari
11-07-2012, 11:01
Originariamente inviato da lnessuno
No, ma mi piacerebbe sapere quale percorso logico hai seguito per arrivare ad un'ipotesi simile :stordita:

Mi riferivo alla pochezza (sono gentile :D) dell'altro partito candidato a vincere le elezioni, che riesce a non guadagnare voti e credibilità nemmeno quando l'avversario non c'è.

scusami

ma stai forse insinuando sottovoce che i dirigenti dell'altro partito candidato sono o collusi con berlusconi o fortemente incapaci?

non mi sembra corretto offendere così dirigenti politici che spendono la loro vita per gli italiani

Loading