Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Chi mi da una mano per un fumetto?

    Ciao carissimi,
    Come dal titolo vorrei iniziare a fare un fumetto, ovviamente serio ed organizzato.. e per un lavoro fatto bene, avrei bisogno di qualche aiuto..
    [cut by reb]

  2. #2
    money honey?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    che genere di fumeto?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    tanti anche xD
    beh, non sto parlando del solito manga per bambini dai 8 ai 14 anni..
    un fumetto piu serio, con una buona grafica.. un esempio che posso farmi è un misto tra un manga e un fumetto marvel per dirvi.. con una storia abbastanza lunga da permetterci di dividerla in capitoli diversi.. non mancherano i ninja e i samurai ovviamente.. dovrebbe essere un fumetto nuovo, da punto di vista narrativo e grafico..

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ninja e i samurai ???
    ma quindi è ambientato in giappone?

    in che epoca???
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da DaniiMJ
    tanti anche xD
    beh, non sto parlando del solito manga per bambini dai 8 ai 14 anni..
    un fumetto piu serio, con una buona grafica.. un esempio che posso farmi è un misto tra un manga e un fumetto marvel per dirvi.. con una storia abbastanza lunga da permetterci di dividerla in capitoli diversi.. non mancherano i ninja e i samurai ovviamente.. dovrebbe essere un fumetto nuovo, da punto di vista narrativo e grafico..
    ninja e samurai? Misto marvel? ah quindi è per ragazzini tra i 15 e i 18... bhe le trame di quei fumetti sono varie:
    C'è il buono, di solito fa il pescatore o lo scaricatore di porto, gli fregano la donna/ammazzano la mamma/bruciano il villaggio, lui si incazza e a suon di nunchaku fa fuori tutti i cattivi, si sposa con la più figa del quartiere.
    (Scusa il sarcasmo ma ho riletto giusto ieri "Pollo alle prugne" di Marjane Satrapi, e, leggendoti, ai ninja m'è andato il sangue al cervello)

  7. #7
    potresti metterci un tirannosaurno da qualche parte.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da DaniiMJ
    tanti anche xD
    beh, non sto parlando del solito manga per bambini dai 8 ai 14 anni..
    Sinceramente ho sempre trovato i fumetti marvel per bambini, alcuni manga saranno stupidi o maniaci ma quasi mai sono da bambini anche per gli argomenti trattati.

    ninja e i samurai ??? che storia è!
    Farei un fumetto su un utente del forum di HTML.it

  9. #9

    Re: Chi mi da una mano per un fumetto?

    Originariamente inviato da DaniiMJ
    Ciao carissimi,
    Come dal titolo vorrei iniziare a fare un fumetto, ovviamente serio ed organizzato.. e per un lavoro fatto bene, avrei bisogno di qualche aiuto..
    [cut by reb]
    niente dati e niente stile mercatino, per favore
    se vuoi discuterne in generale del piu' e del meno, va bene, se cerchi collaborazione di qualche tipo, chiedi qui http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=69

  10. #10
    Originariamente inviato da URANIO
    Farei un fumetto su un utente del forum di HTML.it
    se lo fa su Neptune ha da scrivere per anni ed anni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.