Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 2 conessioni

Utente di HTML.it

2 conessioni

Ora fastweb, ma vorrei, siccome con loro pago poco e vista la velocità bassa, di abbonarmi anche alla linkem e quindi avere 2 adsl.
    è possibile in un qualche modo unirle, come se formassero 1 sola adsl, per avere maggiore velocità e scaricare piu velocemente?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ni.

puoi prendere un router che fa load balancing, in modo da sfruttare due connessioni in contemporanea ( ma non sommandole ), se per esempio hai due adsl 7 mega puoi fare due sessioni di download a 7 mega ( e non unica 14 ) in contemporanea.

Non penso che ci guadagni molto facendo passare due adsl sulla stessa linea telefonica, ammesso che fastweb te lo lasci fare (non penso)
    Jetro

Guest
    Originariamente inviato da \_Davide_/
    Non penso che ci guadagni molto facendo passare due adsl sulla stessa linea telefonica, ammesso che fastweb te lo lasci fare (non penso)
    Infatti non vengono fatte passare due adsl sulla linea telefonica ma il nostro amico a casa si troverà ad avere due router ( uno per ISP ) e un ruoter apposito che unisce le due linee in modo da avere sempre i 7mega di connessione , ovviamente come ha detto cisco non è che cosi avrai 14mega ma avrai una connessione da 7mega stabile e al massimo anche con piu pc connessi

Originariamente inviato da Andrea786
    Infatti non vengono fatte passare due adsl sulla linea telefonica ma il nostro amico a casa si troverà ad avere due router ( uno per ISP ) e un ruoter apposito che unisce le due linee in modo da avere sempre i 7mega di connessione , ovviamente come ha detto cisco non è che cosi avrai 14mega ma avrai una connessione da 7mega stabile e al massimo anche con piu pc connessi
    Capito, ma non penso comunque che valga minimamente la pena... piuttosto si può fare un upgrade della linea fastweb
    Jetro

Guest
    Originariamente inviato da \_Davide_/
    Capito, ma non penso comunque che valga minimamente la pena... piuttosto si può fare un upgrade della linea fastweb
    Si be di solito sono soluzioni che vengono usate nelle aziende grosse non a casa di privati secondo me se con Fastweb va piano gli conviene vedere come va con l altro ISP e in caso da la disdetta a Sloweb

Originariamente inviato da Andrea786
    Si be di solito sono soluzioni che vengono usate nelle aziende grosse non a casa di privati secondo me se con Fastweb va piano gli conviene vedere come va con l altro ISP e in caso da la disdetta a Sloweb
    Non'è che con l'altro ISP rimane sempre in wholesale??? Forse forse gli convine telecom, anche se non per il prezzo
    Jetro

Permessi di invio