Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    libro in Biblioteca POTENZA

    ciao,
    cerco qualcuno tra voi che abiti a Potenza, in quanto nella biblioteca di questa città (e solo in questa, a quanto mi risulta da ricerca sbn.it) ci stanno alcuni libri che mi servono.
    Alcuni di questi li ho potuti avere con prestito interbibliotecario, ma un libro in particolare (tra l'altro uno dei più importanti) non è spedibile da parte della biblioteca poiché copia unica e per lo stato di conservazione.

    Sarebbe prestabile solo in prestito locale.

    Per cui, se qualcuno potesse prenderlo e fare una manciata di scannerizzazioni (non sono molte pagg), gli sarei enormemente grato e disponibile a ricambiare il favore con qualche libro presente nelle biblioteche di Padova che gli interessasse.

    Grazie, fatemi sapere


    P.S.
    in questo caso, trattandosi di libro raro e fuori catalogo, a norma di legge, le copie sono consentite.

  2. #2
    mi sembra un déjà vu.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    mi sembra un déjà vu.
    anche a me

  4. #4
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da mroghy
    Con tutto il tempo che hai perso, saresti già arrivato a Potenza a piedi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    Re: libro in Biblioteca POTENZA

    Originariamente inviato da kidmarco
    ciao,
    cerco qualcuno tra voi che abiti a Potenza, in quanto nella biblioteca di questa città (e solo in questa, a quanto mi risulta da ricerca sbn.it) ci stanno alcuni libri che mi servono.
    Alcuni di questi li ho potuti avere con prestito interbibliotecario, ma un libro in particolare (tra l'altro uno dei più importanti) non è spedibile da parte della biblioteca poiché copia unica e per lo stato di conservazione.

    Sarebbe prestabile solo in prestito locale.

    ....
    sì, anziché riesumare il vecchio topic, l'ho riscritto

    ma come dicevo chiaramente, non essendo nel frattempo rimasto con le mani in mano, buona parte sono riuscito a risolvere
    mi manca un tassello

    ps
    se potessi venire a Potenza, lo avrei già fatto, anche perché non l'ho mai visitata, purtroppo non posso...

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    kidmarco,

    sono proprio oggi a potenza.

    cosa ti serve?
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da sparwari
    kidmarco,

    sono proprio oggi a potenza.

    cosa ti serve?
    Mi pare di aver capito che gli servono alcune fotocopie di un libro che si trova nella biblioteca di Potenza... ma potrei aver capito male io...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    e ma a quest'ora ormai credo proprio che sia già chiusa la biblioteca...
    non credo di riuscire ad arrivarci.

    SuperMariano81, tu per caso più tardi ci passi?
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    scusami...sono rientrato solo ora

    non c'è fretta, cmq, se ci passi anche un altro giorno con più calma, per me è lo stesso

    il libro, se puoi prenderlo e scannerizzare, sarebbe:
    Crisci, Angelo U.
    "Incomprensioni e comprensione della metafisica come problema: pensare con Parmenide"


    vedi anche qui x le Biblioteche: scheda SBN

    grazie sin d'ora e ...a buon rendere!

    PS
    la bibl. provinciale a luglio è aperta solo di mattina
    la bibl. del Consiglio Regionale...non c'è scritto sul sito
    la bibl. nazionale dovrebbe essere APERTA fino alle 19.15 orari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.