Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: spazio 1999 serie tv

  1. #1

    spazio 1999 serie tv

    sto riguardando spazio 1999
    a parte alcune cagate nei dettagli e discrete congruenze, la trovo una serie fatta benissimo, veramente bella consiglio di vederla sopratutto agli appassionati di fantascienza.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: spazio 1999 serie tv

    Originariamente inviato da ale.mazzini
    sto riguardando spazio 1999
    a parte alcune cagate nei dettagli e discrete congruenze, la trovo una serie fatta benissimo, veramente bella consiglio di vederla sopratutto agli appassionati di fantascienza.
    c'erano due fazioni ai miei tempi. Chi stava per spazio1999 e chi per star trek. Io parteggiavo per il comandante Koenig.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Bello Spazio 1999 ...ma a volte TROPPO soporifero.

  4. #4
    Ero cotto di lei...


    finchè non è apparsa lei



    ma il mio eroe era Alan. Cacchio... era l'incarnazione del Pilota



    L'Eagle lo sapevo disegnare ad occhi chiusi...


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da GnoKy
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ero cotto di lei...
    Quoto

    a pensare a quanti anni sono passati mi sento vecchio
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Io ero stra fan sia di Spazio 1999, sia di Star Trek.

    Due serie meravigliose, la seconda però ha avuto maggior successo ed era, secondo me, anche un pizzico più "complessa". Diverse, ma belle entrambe.
    Trovo che Star Trek abbia avuto un maggiore e meritato successo perchè ha toccato tematiche più interessanti e impegnate. Spazio 1999 racconta l'epopea della base lunare dispersa nello spazio. E' una storia di fantascienza e basta, diciamo. Star Trek, oltre alle geniali intuizioni, ci ha messo integrazione raziale, pace, ottimismo nel futuro, valori umani, etc. e più in generale lo sforzo di immaginare una razza umana capace di migliorare se stessa soprattutto sotto il profilo umano, oltre che tecnologico. Pur con tutte le sue debolezze.

    Comunque secondo me un puntatone dove Base Alfa incrocia l'Enterprise mentre passa Luke Skywalker inseguito da Alien ce lo vedrei bene...

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    La prima serie di fantascienza vista in vita mia!

    Pensare che la prima stagione era coprodotta dalla RAI, roba che adesso sembra davvero fantascienza. La seconda stagione purtroppo fu invece una coproduzione anglo-americana ed è molto diversa dalla prima. Certo, c'era Maya ma le trame erano anche più convenzionali con qualche cattivo di turno piuttosto che sulla lotta per la sopravvivenza in un universo a volte incomprensibile.

  9. #9
    star trek
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da NetMassimo
    La prima serie di fantascienza vista in vita mia!

    Pensare che la prima stagione era coprodotta dalla RAI, roba che adesso sembra davvero fantascienza. La seconda stagione purtroppo fu invece una coproduzione anglo-americana ed è molto diversa dalla prima. Certo, c'era Maya ma le trame erano anche più convenzionali con qualche cattivo di turno piuttosto che sulla lotta per la sopravvivenza in un universo a volte incomprensibile.
    quoto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.