Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Da Fastweb ULL ad Infostrada ULL? Stessa linea?

    Buongiorno a tutti, avbrei un dubbietto... attualmente ho Fastweb in ULL che in DL và al massimo a 5Mb... vorrei passare ad Infostrada per problemi di costi e dalla simulazione sul suo sito capisco di poterla avere in ULL... a quel punto la linea Infostrada avrebbe le stesse caratteristiche di quella che ho ora con Fastweb? Cioè, se sono in ULL, significa che tutti gli operatori usano la stessa linea o che ognuno ha la sua?

    Grazie mille e scusate l'ignoranza

  2. #2
    La rete di distribuzione in rame (primaria/secondaria), ovvero dalla centrale verso il cliente, è la stessa per tutti gli operatori.

    La rete di trasporto, ovvero tutto ciò che c'è in centrale o prima, è specifica per i singoli operatori, se in ULL.

    Nel tuo caso presumo che tu sia in Fastweb ADSL, pertanto il doppino sempre quello rimane, che tu vada in Infostrada o altrove, con tutte le grane del caso: probabilmente agganci una portante bassa, ma è tutto da verificare con i valori di linea.

  3. #3
    Risposta molto chiara ed esaustiva, grazie!
    Tanto vale cambiare per pagare meno, anche se la velocità sarà sempre la stessa

  4. #4
    Nel canone mensile è "compresa" anche l'assistenza, nei termini di efficienza ed efficacia...sicuro che in questo senso tu non vada a perderci passando ad altro operatore?

  5. #5
    Originariamente inviato da Ameno
    Nel canone mensile è "compresa" anche l'assistenza, nei termini di efficienza ed efficacia...sicuro che in questo senso tu non vada a perderci passando ad altro operatore?
    Te lo saprò dire, ho appena spedito il contratto ad Infostrada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.