Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: www.lowcostwebsite.it

www.lowcostwebsite.it

Salve ragazzi/e

ho da poco finito il mio ultimo lavoro

www.lowcostwebsite.it

ogni suggerimento o critica è gradita

grazie

ciao
    Fabio
    Realizza il tuo sito web vai su
    www.lowcostwebsite.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Graficamente non mi dispiace, colori grafica e contenuti adeguati e gradevoli, è il progetto che mi convince poco:
    - cleverCMS mi sembra (non approfondito) un progetto opensorce free se è cosi è ammesso lo sfruttamento commerciale?
    - Spendere 230,00 (circa) annuali per non avere nulla (ad esempio posso esportare un database?) in mano boh... non lo trovo molto lowcost ma forse sono io che fraintendo il lowcost che tra latro non condivido, la rincorsa all'abbassare i prezzi porterà solo degrado.
    - Non ho capito se è configurabile al 100% alle mie esigenze (moduli particolari tipo upload multiplo d'immagini o ancora un configuratore di prodotti in flash, e se non fosse possibile si possono richiedere a parte?)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per il commento ti rispondo sotto punto per punto

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Graficamente non mi dispiace, colori grafica e contenuti adeguati e gradevoli, è il progetto che mi convince poco:
    - cleverCMS mi sembra (non approfondito) un progetto opensorce free se è cosi è ammesso lo sfruttamento commerciale?

-- non è un progetto open source, CleverCMS è un sistema di gestione dei contenuti che permette anche a chi non ha nessuna competenza di creare e gestire il proprio sito web

- Spendere 230,00 (circa) annuali per non avere nulla (ad esempio posso esportare un database?) in mano boh... non lo trovo molto lowcost ma forse sono io che fraintendo il lowcost che tra latro non condivido, la rincorsa all'abbassare i prezzi porterà solo degrado.

-- non sono previste quote annuali, il prezzo base è di 300 euro, li paghi solo una volta all'attivazione del sito web oppure puoi attivare un abbonamento mensile da 19 euro mese con 50 euro di spese di attivazione.
    i prezzi possono essere cosi bassi perche siamo in un contesto di produzione seriale e non artigianale

- Non ho capito se è configurabile al 100% alle mie esigenze (moduli particolari tipo upload multiplo d'immagini o ancora un configuratore di prodotti in flash, e se non fosse possibile si possono richiedere a parte?)

-- si è configurabile al 100%, ci sono già una serie di moduli che conferiscono delle funzioni accessorie a CleverCMS, qualsiasi altro modulo può essere sviluppato secondo le singole esigenze del cliente richiedendo a parte lo sviluppo

Realizza il tuo sito web vai su
    www.lowcostwebsite.it

Permessi di invio