Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

inserimento menu pulsanti in tabella

Salve, amici, porgo un caro saluto a tutti del forum, sono nuovo e poco esperto di forum e mi scuso di qualche errore che possa commettere. Sto da tempo, cercando di inserire un menu htlm creato con nvu (tra cui vi sono alcuni pulsanti a tendina), ma non ci riesco. Il programma mi ha generato un file: menu.htlm e una cartella: menu-files. Ho inserito nella tabella il codice htlm generato dal programma, nella tabella, e nell'anteprima mi compaiono i vari pulsanti creati, ma quelli con menu a tendina non si aprono, rimangono come immagini.
    se attivo da solo il file: menu.htlm, si apre la pagina con i vari pulsanti creati, tutti funzionanti. Mi potete dare una mano a risolvere il problema?
    grazie!
    corinto

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Se copi il codice in un'altra pagina, che si trova in una posizione diversa rispetto al file originale contenente il menu, attenzione a richiamare correttamente anche eventuali file css o js esterni (o se hai css e js interni ricopia anche quelli nella pagina e non solo il codice html dei pulsanti).

Grazie, Prill, ho ricopiato di sana pianta il codice del menu. html, nella tabella interessata, difatti mi compaiono tutti i pulsanti, solo che non si aprono quelli a tendina. Ho notato un file: style.css nella cartella menu-files, forse intendi quello da inserire pure nella pagina? se sì, qual è la sua posizione d'inserimento?
    grazie ancora
    corinto

Re: inserimento menu pulsanti in tabella

Originariamente inviato da corinto