Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Testo "fluttuante"

Testo "fluttuante"

Salve,

qualcuno mi dice, facendomi cortesemente un esempio, come posso fare per far fluttuare un'immagine (o qualsiasi altro elemento, ad esempio un div) intorno al testo, ma che non sia a sinistra o destra? Mi spiego: ho un testo, vorrei che un altro elemento testo o immagine si incastri col primo elemento, in modo che il testo contenuto nel primo elemento, ad esempio un paragrafo, "incontrando" il secondo elemento lo "scavalchi" andandosi a disporre a metà fra il prima e il dopo. Grazie.

È gradito un esempio.

Se tu potessi postare un esempio dell'effetto da ottenere oppure spiegare più nei dettagli sarebbe gradito.
    Comunque da quello che ho capito vuoi semplicemente che un blocco si infili in mezzo al testo e che questo lo scavalchi lasciando vuoto la sinistra e/o la destra dell'elemento blocco.
    Purtropo ripeto che nello spiegare il problema sei stato molto generale, in ogni caso, per risolvere un problema di questo tipo senza ulteriori implicazioni basta un banale
    prima e dopo l'elemento.
    Per evitare complicazioni dovresti anche assegnare all'elemento blocco il seguente codice:
    codice:
    #elemento {clear:both;}

Permessi di invio