Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ottimizzazione sito per IPhone, IPad, ecc.

Chiedo innanzitutto venia se ho sbagliato sezione, ma sinceramente non saprei dove andava messo, spostatemelo pure nella sezione più adatta.

Cmq la domanda che volevo fare è questa, quali sono gli accorgimenti da apportare ad un sito web affinchè sia più possibile accessibile dai vari accessori portatili che si stanno diffondendo adesso quali IPad, IPhone, ecc ?
    Ho letto (ecco perchè ho postato la questione qui ) che è preferibile non inserire applicazioni in Flash perchè non tutti gli apparecchi sono in grado di leggerle, poi cercare di fare una Home Page leggera che non ci metta molto a caricarsi, poi ?

GRazie, spero la domanda serva anche ad altri.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Considerato il mancato supporto del flash player su iOS direi che la sezione non è proprio corretta.
    In pratica hai già risposto da solo alla questione flash, ossia che in siti ottimizzati per il mobile (iOS, WP e l'ultima versione di Android [Jelly Bean]) le animazioni flash non vanno.

Per il resto direi che molte compatibilità sono da risolvere con gli stili, quindi direi che CSS potrebbe essere la sezione adatta alla tua domanda.

Sposto, saluti

Permessi di invio