Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Viaggi studio inpdap

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Viaggi studio inpdap

    Fra le tante cose, di cui non mi riesco a capacitare dell'amministrazione di questo stato ce ne una, che non ho ancora sentito criticare:

    I viaggi studio della Inpdap:

    http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/con...ovani/vacanze/

    Come è possibile che in tempo di crisi, e tagli, i dipendenti pubblici debbano godere di questo privilegio, oltre a tutti quelli di cui già godono (mi viene in mente la quasi illicenziabilità) ?
    E poi non è una bella discriminazione verso i dipendenti privati?
    Perchè lo stato, a 2 ragazzi le cui famiglie hanno pari reddito, uno lo manda in "vacanza" e l'altro no, per il semplice motivo che uno è figlio di dipendente pubblico e l'altro no?

    Mai sentito un sindacato o qualcuno che abbia criticato questo assurdo privilegio. Parlano solo di diritti, poveri dipendenti pubblici, sono uno straccio bla bla, e mai una parola per diventare uguali ai cittadini che lavorano, per pagare anche il loro stipendio...
    Nulla

  2. #2
    l'inpdap è stato inglobato nell'inps...forse queste cose già ora non ci sono più
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Goo21
    l'inpdap è stato inglobato nell'inps...forse queste cose già ora non ci sono più
    aimè, dal link che ho inserito, ci sono ancora...
    Nulla

  4. #4
    si ci sono ho lavorato come accompagnatore di questi ragazzi per anni e una volta l'ho fatto anche io da ragazzo

    beh l'inpdap un pò ti copre le spese vero ma ognuno paga anche in proporzione al reddito

    il figlio del dirigente paga di + del figlio dell'impiegato

    dovrebbero servire per insegnare un pò di inglese ai ragazzi.....ma lì tutto fanno tranne che studiare
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    beh l'inpdap un pò ti copre le spese vero ma ognuno paga anche in proporzione al reddito

    il figlio del dirigente paga di + del figlio dell'impiegato
    Appunto, per quale motivo un privato con pari reddito non deve godere di questo privilegio?


    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    dovrebbero servire per insegnare un pò di inglese ai ragazzi.....ma lì tutto fanno tranne che studiare
    Infatti, l'ho chiamata direttemante nel mio post "vacanza"....
    Nulla

  6. #6
    Originariamente inviato da Electro
    Appunto, per quale motivo un privato con pari reddito non deve godere di questo privilegio?
    Per lo stesso motivo che alcune categorie di lavoratori percepiscono la quattordicesima mentre io non ho visto manco una volta in vita mia la trecidesima

    Dicesi
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.