PDA

Visualizza la versione completa : Viaggi studio inpdap

Electro
13-07-2012, 18:47
Fra le tante cose, di cui non mi riesco a capacitare dell'amministrazione di questo stato ce ne una, che non ho ancora sentito criticare:

I viaggi studio della Inpdap:

http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/internet/internet/inpdap/prestazioni/attivitasociali/giovani/vacanze/

Come è possibile che in tempo di crisi, e tagli, i dipendenti pubblici debbano godere di questo privilegio, oltre a tutti quelli di cui già godono (mi viene in mente la quasi illicenziabilità) ?
E poi non è una bella discriminazione verso i dipendenti privati?
Perchè lo stato, a 2 ragazzi le cui famiglie hanno pari reddito, uno lo manda in "vacanza" e l'altro no, per il semplice motivo che uno è figlio di dipendente pubblico e l'altro no?

Mai sentito un sindacato o qualcuno che abbia criticato questo assurdo privilegio. Parlano solo di diritti, poveri dipendenti pubblici, sono uno straccio bla bla, e mai una parola per diventare uguali ai cittadini che lavorano, per pagare anche il loro stipendio... :incupito:

Goo21
13-07-2012, 20:44
l'inpdap è stato inglobato nell'inps...forse queste cose già ora non ci sono più

Electro
14-07-2012, 00:25
Originariamente inviato da Goo21
l'inpdap è stato inglobato nell'inps...forse queste cose già ora non ci sono più

aimè, dal link che ho inserito, ci sono ancora... :incupito:

BaHaMuT_ZeR0
14-07-2012, 15:54
si ci sono ho lavorato come accompagnatore di questi ragazzi per anni e una volta l'ho fatto anche io da ragazzo

beh l'inpdap un pò ti copre le spese vero ma ognuno paga anche in proporzione al reddito

il figlio del dirigente paga di + del figlio dell'impiegato

dovrebbero servire per insegnare un pò di inglese ai ragazzi.....ma lì tutto fanno tranne che studiare :unz:

Electro
14-07-2012, 17:13
Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
beh l'inpdap un pò ti copre le spese vero ma ognuno paga anche in proporzione al reddito

il figlio del dirigente paga di + del figlio dell'impiegato

Appunto, per quale motivo un privato con pari reddito non deve godere di questo privilegio? :zizi:

Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
dovrebbero servire per insegnare un pò di inglese ai ragazzi.....ma lì tutto fanno tranne che studiare :unz:

Infatti, l'ho chiamata direttemante nel mio post "vacanza"....

BaHaMuT_ZeR0
14-07-2012, 19:49
Originariamente inviato da Electro
Appunto, per quale motivo un privato con pari reddito non deve godere di questo privilegio? :zizi:

Per lo stesso motivo che alcune categorie di lavoratori percepiscono la quattordicesima mentre io non ho visto manco una volta in vita mia la trecidesima

Dicesi :ciapet:

Loading