Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

tastiera fujitsu siemens

io per usare blender ho dovuto attaccare la tastiera del fisso(una tastiera normale USB con + tasti), una volta dopo ho provato a togliere la tastiera, per trasportare il portatile ho staccato la tastiera usb e quando ho iniziato a usare la tastiera del portatile i tasti erano cambiati, i tasti che mi sono usciti sono questi:

q w e r t y 4 5 6 -
    a s d f g h 1 2 3
    z x c v b n 0

al posto delle solite lettere

Re: tastiera fujitsu siemens

Originariamente inviato da Coconut
    io per usare blender ho dovuto attaccare la tastiera del fisso(una tastiera normale USB con + tasti), una volta dopo ho provato a togliere la tastiera, per trasportare il portatile ho staccato la tastiera usb e quando ho iniziato a usare la tastiera del portatile i tasti erano cambiati, i tasti che mi sono usciti sono questi:

q w e r t y 4 5 6 -
    a s d f g h 1 2 3
    z x c v b n 0

al posto delle solite lettere
    te la butto così...quando hai installato la tastiera usb win ha aggiornato i driver della testiera in quella italiana credo...
    cmq in pannello di controllo -sistema -gestione periferiche - tastiera in driver prova a selezionare il secondo driver che dovrebbe spuntarti in elenco
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    dalla lista dei 2 driver non me li fa selezionare, e ho anche notato che entrambe le tastiere hanno un driver in comune non so se è normale

Permessi di invio