Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per tutto ciò che è diventato negli anni HTML.it ... un'istituzione!
Vi seguo da sempre ma mi iscrivo sul forum solo oggi perché sono bloccato da giorni su un problema per il quale vorrei chiedere il vostro supporto.
Ho un'applicazione MFC scritta con VS 2010 la cui dialog principale è composta da svariati form che vengono popolati con dati presi da un database Oracle relativi a delle anagrafiche utente.
Uno di questi campi è utilizzato per racchiudere il path per una foto.
Tale campo può venir popolato automaticamente se la foto è presente nel db (in tal caso è sempre C:/foto.jpg) altrimenti può variare a seconda della foto scelta dall'utente tramite l'apposito tasto Sfoglia.
Quello di cui avrei bisogno e di mostrare nella dialog una piccola anteprima di questa immagine. Ovviamente, ad ogni ricerca questa cambierà (se la foto della nuova utenza ricercata è presente in db) o si svuoterà (se l'utenza cercata non ha una foto assegnata nel db) per poi ripopolarsi nel momento in cui l'utente dell'applicazione MFC andrà a scegliere una foto dal pc.
Spero di essere stato il più chiaro possibile nell'esporre il problema. Su Internet ho trovato svariate soluzioni ma sono tutte datate o non aderenti alle mie esigenze. Potete darmi un consiglio o un codice d'esempio?
Grazie mille a tutti!![]()